Valore non valido
Valore non valido

riunione società ca71718

Carissimi tutti,

è con grande piacere che vi invitiamo alla Riunione delle Società Sportive iscritte ai Campionati di Calcio a 7 del CSI.

Durante la riunione verranno presentate le strutture dei diversi campionati con relativi gironi e il calendario delle prime due giornate.

Inoltre verranno illustrate le indicazioni sul Decreto Balduzzi.

SAVE THE DATE: mercoledì 11 ottobre alle ore 20.30

presso il Cinema Teatro Orione via Cimabue, 14

A conclusione dell'incontro vi sarà un piccolo rinfresco!

Vi aspettiamo!

presentazione campionato 16 17 1

E’ stato ancora una volta il Cinema Teatro Orione, gremito all’inverosimile, il palcoscenico della presentazione del Campionato Provinciale di Calcio a 7 C.S.I. Bologna 2016/2017. Settant’anni di storia, quelli del Centro Sportivo Italiano, che rappresentano una garanzia di tradizione, serietà e competenza. E anche questo campionato, che rappresenta di gran lunga la manifestazione di calcio amatoriale più importante di tutta l’Emilia-Romagna, ne è l’ennesima dimostrazione. Vi partecipano anche diversi ex giocatori di serie A, come è stato detto, che ci gratificano della loro fiducia e della loro amicizia ma, soprattutto, migliaia di ragazzi che si confrontano da oltre 20 anni con i colori del C.S.I. all’insegna del fair play e del rispetto.

“Noi, e quando dico noi parlo anche e soprattutto delle squadre e dei loro dirigenti, siamo prima di tutto un’associazione, e questo è ancora oggi importante: non siamo né imprenditori né commercianti, non ci nascondiamo dietro facili slogan o prezzi civetta...”. Questa la doverosa premessa del Presidente Provinciale Andrea De David, nel dare il benvenuto alle nuove squadre iscritte, così come a quelle più esperte, alcune delle quali presenti sin dalla prima edizione!

Confermate le 4 categorie di gioco, con promozioni e retrocessioni, i tanti premi per tutti i partecipanti e tantissime belle sorprese da qui alla fine del campionato, con le finali previste per la fine del mese di maggio.

I responsabili del gruppo arbitri hanno illustrato poi le novità regolamentari. A seguire, un bel dibattito fra tutti i soggetti partecipanti, una serie di premiazioni a sorpresa con materiale sportivo e non solo, e la distribuzione di regolamenti e calendari. Poteva mancare il terzo tempo? Ovviamente no, quindi le squadre si sono recate nel salone adiacente il teatro, con un ricco buffet per tutti.

Adesso la parola passa al campo; si parte lunedì 17 ottobre, con diverse sfide interessanti: calcio d’inizio alle ore 20 per River Savena - Selecao (categoria Platinum Girone A) al Campo Savena, Casty UnitedLavoro più (categoria Silver Girone G) al Torreverde, Lungomare 27Real Monzuno al Filippetti (categoria Golden Girone B); alle ore 21 I ColchonerosFuoricorso (categoria Platinum Girone B) a Castel Maggiore e, infine, alla Virtus, Navile StranzMoki Forever 2001 (categoria Over 35 Girone A).

E’ partita la sfida ai campionissimi in carica della Bottega della Venturina (categoria Platinum) e ai campioni della altre categorie.

L'editoriale

La nostra comunicazione, al tempo di google (e non solo)

OTTOBRE 2017 “Come si può oggi rispondere all'antica domanda «Chi sono»? Fino a ieri, sia pure tra molte cautele, si poteva ben dire «io sono quello...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

Calendario Eventi

  • Data Speed