Valore non valido
Valore non valido

E’ ormai una consolidata tradizione, il via alla stagione del Calcio a 7 targato CSI Bologna, nel mese di ottobre; e un evento così spettacolare, non poteva che trovare casa presso un Cinema Teatro, il bellissimo Orione di via Cimabue.

Anche quest’anno, gremitissimo sin dal tardo pomeriggio con i tanti dirigenti, molti di società sportive appena costituite, che sono passati a ritirare il materiale predisposto dalla Commissione Tecnica, e ad ascoltare le ultime raccomandazioni.

Tanto l’entusiasmo per questo nuovo Campionato, con le oltre 200 squadre al via suddivise nei gironi Iron, Silver, Golden, Platinum e Over 35. Tante le sorprese, dagli sconti eccezionali praticati dal CSI, fino all’introduzione del cartellino azzurro, autentico strumento educativo a disposizione dei (bravissimi) direttori di gara del CSI di Bologna per prevenire le frasi blasfeme (e non solo).

Ottima l’esposizione di Sergio Guerzi e Enrico Casanova, della Commissione Tecnica Calcio a 7, su campi di gioco (tutti bellissimi, e fra questi lo stupendo impianto di Villa Pallavicini), regolamenti, gironi e fasi successive del Campionato Provinciale.

A seguire, regali per i tantissimi dirigenti presenti (palloni, materiale sportivo e scatole di biscotti offerti dalla Ringo) e buffet finale: un “terzo tempo” in anticipo sulle partite, per scambiare qualche chiacchiera in amicizia, in attesa di rivedersi presto sul campo.

Si parte! Gara inaugurale (al Campo Pallavicini) proprio Aston Village – Antal Pallavicini.

Buon Campionato a tutti!

Al Cinema Teatro Orione il via alla stagione del Calcio a 7 CSI Bologna thumb

riunione calcio a 7 2018 2Mercoledì 10 ottobre 2018 ore 20.00 al Cineteatro Orione via Cimabue 14 - Bologna si terrà la prima riunione del calcio a 7 di questa stagione!

La Commissione tecnica del CSI Bologna illustrerà struttura del campionato, calendari, regolamento, novità e tanto altro ancora.

A seguire buffet per tutti!

Vi aspettiamo!

L'editoriale

Mettersi in ascolto dei giovani

Il giorno 17 settembre, nei boschi dell’appennino emiliano, al confine fra le province di Bologna e di Modena, scompare da casa un ragazzo di sedici...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi