Valore non valido
Valore non valido

Buonasera a tutti, vi invitiamo a collegarvi qui per poter visualizzaare tutti i risultati, classifiche, spostamenti gara e prossime partite dei Campionati di Pallavolo del CSI di Bologna!
Raccomandiamo come sempre a tutti gli arbitri ed a tutti i responsabili delle società di fare pervenire tutti i referti di queste ultime gare del 2017 in commissione pallavolo CSI entro e non oltre mercoledì 27/12 per arrivare alla chiusura annuale con tutte le classifiche aggiornate. Vi invitiamo anche a pianificati i recuperi di eventuali gare a data da destinarsi.
Il prossimo comunicato con i dati aggiornati a tuttoi il 2017 verrà pubblicato o mercoledì 27/12 o giovedì 28/12.

Vi Auguriamo di trascorrere un Buon Natale pieno di gioia e di serenità!

pallavolo natale

 

pallavolo 5

Buongiorno e buona domenica a tutti, vi invitiamo ad accedere alla pagina di Risultati e Classifiche con tutti i risultati, classifiche, spostamenti gara e programma delle prossime gare.

Sono già cominciate tutte le attività ad eccezione del minivolley che partirà a gennaio con un appuntamento mensile fino a maggio e a proposito del quale le squadre interessate saranno presto contattate.

Ribadiamo a tutti gli arbitri la necessità di comunicare i risultati delle gare disputate al termine delle stesse tramite il consueto sms al numero 340-1435946 e di consegnare i referti alla commissione pallavolo il prima possibile e comunque entro 6 giorni dalla disputa della gara, questo ci aiuterà enormemente nell'aggiornamento del sito.

Ci sono purtroppo alcune gare che per cause di forza maggiore o per richiesta di una delle due società sono state rinviate a data da destinarsi, chiediamo alle società di comunicare le date di recupero entro i 15 giorni successivi il rinvio per non incorrere in provevdimenti disciplinari.

Auguriamo a tutti un buon proseguimento di attività e vi diamo appuntamento al fine settimana del 17-18 dicembre per il prossimo comunicato mail.

Gentili responsabili, allenatori, dirigenti ed arbitri, con la presente vi ricordiamo di cliccare qui per avere il quadro, sempre aggiornato, dei Risultati e delle Classifiche.

calendari

Altro importante canale di informazione che vi invirtiamo a consultare è la nostra pagina facebook Pallavolo CSI Bologna.
I primi provvedimenti disciplinari della stagione li potrete trovare nei primi giorni di questa settimana sul sito ufficiale del CSI http://www.csibologna.it/ nelle notizie della pallavolo.
Vi auguriamo un buon proseguimento di attività e vi diamo appuntamento al primo week end di dicembre per il prossimo comunicato.

 

pallavolo 3

Gentili responsabili delle società, arbitri ed appassionati di pallavolo, dopo le riunioni calendari dei campionati open è finalmente iniziata la stagione pallavolistica CSI 2017/18 con le prime gare disputate in settimana.

Ricordiamo a tutte le società che parteciperanno ai nostri campionati giovanili che domani lunedì 6 novembre 2017 è l'ultimo giorno utile per le iscrizioni ai campionati e che la riunione di stesura calendari si terrà giovedì 9 novembre 2017 alle ore 20:30 presso la sala del CSI Regionale attigua a Villa Pallavicini.

Per le società che erano assenti alla riunione di inizio anno ricordiamo cosa è cambiato nelle normative relative alla presenza ed eventuale uso del defibrillatore: in ogni palestra deve essere presente ed accessibile un defibrillatore e per ogni gara ufficiale deve esserci un addetto all'uso dello stesso (può essere un atleta, allenatore, dirigente o segnapunti presente a referto o anche semplicemente un non tesserato), il nominativo della persona addetta all'uso del defibrillatore va indicato nella distinta atleti della squadra di casa e sarà compito dell'arbitro accertare l'identità della persona indicata e controllare la corrispondenza di quanto trascritto al certificato in corso di validità rilasciato all'addetto al defibrillatore.

Chiudiamo augurandovi un buon proseguimento di attività e dandovi appuntamento al prossimo comunicato nel week end del 18-19 novembre 2017.

 

 

 

 

 

 

 

L'editoriale

La Terra Promessa

GENNAIO 2018 Eliminare il canone Rai. Abolire l’Imu. Azzerare il pagamento delle tasse universitarie. Cancellare la Legge Fornero. No al Jobs Act. Il salario minimo. In...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

Calendario Eventi