Valore non valido
Valore non valido

Atletica

atletica@csibologna.it - La Commissione Tecnica riceve presso la sede del CSI su appuntamento.

Anna Baldi e Linda MazzettiAnna Baldi e Linda MazzettiSi è concluso a Montefiorino il Circuito Podistico della Montagna 2016, targato CSI.
Anche in quest’edizione, il Comitato CSI di Bologna, è stato ben rappresentato dalla società sportiva Pol. Atletico Borgo, che ha ben piazzato i suoi giovani atleti, sia nelle singole tappe, tutte assai combattute, sia nella classifica finale.

Nella tappa di Leguigno, Linda Mezzetti si è imposta nella categoria cadetti femminili, mentre l’allievo Giovetti si è piazzato al secondo posto.
Sempre a Leguigno, terzo posto di Roberto Caterino nella categoria ragazzi.

A Casina, nelle categoria ragazze, ottimo risultato anche per Emanuela Rossi, che conquista il secondo posto proprio dietro alla compagna Anna Baldi.
A Montefiorino, infine, nella categoria esordienti AF, le gemelline Lokmane conquistano il secondo e il terzo posto! Negli esordienti CM, Ficarra si piazza al terzo posto.

Prosegue il cammino in questa disciplina anche per Samuele Suriani che, dopo le tante vittorie della passata stagione, nella categoria ragazzi ottiene altri ottimi risultati, conquistando il quinto posto nella classifica finale.
Per finire, Anna Baldi, nella categoria ragazze, si aggiudica ovviamente la vittoria finale.
Complimenti quindi a tutti gli atleti e ai loro infaticabili allenatori, da parte della commissione atletica leggera del CSI di Bologna e dalla Presidenza Provinciale.Circuito Podistico della Montagna 2016

L'editoriale

Viaggio nella bellezza

SETTEMBRE 2018 Viaggio nella bellezza Per questo mese vogliamo uscire un po’ dal percorso consueto. Un allontanamento molto relativo, in realtà, in quanto chi si occupa...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi