Valore non valido
Valore non valido

Atletica

atletica@csibologna.it - La Commissione Tecnica riceve presso la sede del CSI su appuntamento.

Domenica 28 maggio, sotto un bel sole, presso la piscina di Casalecchio di Reno, si è svolta la prima tappa del 9° Campionato Provinciale C.S.I. di Aquathlon.

Dai più piccoli ai più grandi, tutti si sono cimentati prima nella prova di nuoto, per poi proseguire nella prova di corsa, nel percorso ben tracciato attorno alla piscina.

Simone Crisafulli ha vinto la categoria A con il tempo di 4’29”.collage 1 tappa aquathlon 2017Nella categoria categoria A1M col tempo di 3’25” Freddy Costa, precede Alex Burani, Marco Cassani e Martino Crisafulli.
Samuele Suriani con 6’03” vince la categoria BM, precedendo Gabriele Cassani.
Nella categoria B1F vince Martina Cassani in 11’44”, nella categoria B1M vince invece Lorenzo Colliva in 11’43” precedendo Dario Tomei.
Nel settore assoluto, dopo i 300 metri della prova di nuoto, gli atleti si sono cimentati nella prova di corsa.
Ruth Crisafulli vince nella categoria CF in 22’44”.
Nella categoria DF primo posto per Simona Giorli in 26’36” davanti a Erika Berardi, nella categoria EF si è imposta Monica Cavuoto con il tempo di 23’42” e nella categoria FF vittoria per Marzia Leoni in 31’49”.
Francesco Sicurelli si è imposto nella categoria DM con 18’26”, Giovanni Burani ha vinto la categoria EM con 21’47”, mentre nella categoria FM si è imposto Pier Tullio Andreolli con il tempo di 21’32”.

Tutto è pronto per la seconda tappa, che si svolgerà sabato 15 Luglio a Castel Maggiore.

L'editoriale

Viaggio nella bellezza

SETTEMBRE 2018 Viaggio nella bellezza Per questo mese vogliamo uscire un po’ dal percorso consueto. Un allontanamento molto relativo, in realtà, in quanto chi si occupa...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi