Valore non valido
Valore non valido

Atletica

atletica@csibologna.it - La Commissione Tecnica riceve presso la sede del CSI su appuntamento.

A Zola Predosa al via il Bologna Cross 2018 2Jacopo Mantovani CSI Sasso MarconiDomenica 21 gennaio a Zola Predosa, presso il Parco della Cavanella, si è disputata la prima prova del Campionato Provinciale di corsa campestre CSI, organizzato insieme alla FIDAL ed alla UISP.
Tutte le gare si sono disputate sotto un bel sole, e con la presenza di un folto pubblico.

Gli atleti sono stati ben 382, divisi per categorie, e hanno gareggiato in percorsi ben disegnati dagli organizzatori con sali e scendi anche in mezzo al boschetto.
Tutti i tesserati CSI si sono difesi molto bene.

Lo dimostra la vittoria di Eleonora De Panfilis della Pol. Atletico Borgo nella categoria esordienti B; sempre negli esordienti B, però in campo maschile, Dondi Dall’Orologio della Pol. Atletico Borgo si è aggiudicato il secondo posto, seguito da Gotti Alena (Atl. New Star) e da Abeje Habtemariam Theophilus (Pol. Atletico Borgo).

Negli esordienti A Sara Uguccioni (CSI Sasso Marconi) è arrivata settima, mentre negli esordienti A maschili, Emanuele Tarozzi (Pol. Atletico Borgo) è addirittura arrivato secondo.

Nelle ragazze vince Giulia Bartolomei (CSI Sasso Marconi), mentre nei ragazzi vince il “solito” Asado Abrham (Atl. New Star), seguito da Luigi Aquilino (CSI Sasso Marconi).

A Zola Predosa al via il Bologna Cross 2018 1Asado Abrham Atletica New Star

A Zola Predosa al via il Bologna Cross 2018 3Rossi Emanuela Pol. Atletico BorgoEmanuela Rossi (Pol. Atletico Borgo) vince tra le cadette, mentre nei cadetti, Roberto Caterino (Pol. Atletico Borgo) arriva secondo.

Tra gli assoluti, gli atleti del CSI Sasso Marconi si piazzano in posizioni di prestigio. Terminate le gare, sono state effettuate tutte le premiazioni. Il prossimo appuntamento è per domenica 25 marzo a Molinella.

Questa prova era anche valida come qualificazione per partecipare al Campionato Nazionale CSI che si svolgerà a Mel (Belluno) dal 6 all’8 Aprile.

L'editoriale

Mettersi in ascolto dei giovani

Il giorno 17 settembre, nei boschi dell’appennino emiliano, al confine fra le province di Bologna e di Modena, scompare da casa un ragazzo di sedici...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi