Valore non valido
Valore non valido

Atletica

atletica@csibologna.it - La Commissione Tecnica riceve presso la sede del CSI su appuntamento.

Campionato Provinciale di Atletica Leggera su pista 2017Sabato 24 giugno sulla pista di atletica leggera di Cento, in quella che è risultata essere probabilmente la giornata di maggior caldo dell’intero 2017, un bel gruppo di coraggiosi atleti si è ritrovato per disputare le prove dei 9° Campionato Provinciale di Atletica Leggera su pista, che consentiranno ai migliori l’accesso ai Campionati Nazionali CSI di Atletica Leggera, che si disputeranno dal 7 al 10 settembre a Cles, in Trentino.

Tutte le gare, nonostante la selezione determinata dalle alte temperature, sono risultate molto equilibrate e “combattute”.
Un nome è spiccato su tutti, ed è quello di Abrham Asado della società sportiva Atletica New Star che nella categoria ragazzi ha addirittura vinto tutte le gare nelle quali è sceso in pista: successo infatti nei 60 metri con il tempo di 8”40, nel vortex con 47,88 metri, nel peso con 11,49 metri, e addirittura nel salto in lungo con la misura di 4,49 metri.
Molto bravi tutti gli allenatori presenti, che davano preziosi consigli a tutti gli atleti creando un clima sereno e famigliare.
Non è mancato neanche il supporto del pubblico molto caloroso (in tutti i sensi!).

Gli atleti, sono stati premiati dal Vice Presidente del C.S.I. di Bologna Elena Boni, dal Coordinatore dell’Attività Sportiva Diego Maselli, e da Carlotta Vallieri e Davide Fini della Commissione Tecnica Atletica Leggera.

La classifica per società, è stata vinta dall’Atletica New Star, davanti alla Pol. Atletico Borgo e alla società U.A.E.R.

Dopo essersi opportunamente ristorati, ci si è salutati in un clima di bella amicizia, promettendosi di ritrovarsi tutti quanti al fresco di Cles (Tn) nei primi giorni di settembre.

collage Campionato Provinciale di Atletica Leggera su pista 2017

pdf Classifiche 9° Campionato Provinciale di Atletica Leggera su pista 2017 (41 KB)

L'editoriale

In giro per l’Italia…

NOVEMBRE 2017 “In giro per l’Italia…” Così cantano oggi le ragazze e i ragazzi della Fossa dei Leoni… Il gruppo di sostenitori (della Fortitudo Bologna) più...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

Calendario Eventi

  • Data Speed