Valore non valido
Valore non valido

Calcio A 5

Diretto 051 641 79 87 - calcio5@csibologna.it Pronto Arbitri: 349 320 41 55

Ricevimento commissione tecnica c/o CSI: lunedì 15-19 su appuntamento.

Supercoppa 2017

Al via la stagione della Girls Futsal Cup, il Campionato Provinciale di calcio a 5 femminile targato CSI Bologna, ed è subito grande spettacolo.

Al PalaFuno di Argelato, sono scese in campo Pecorina Futsal e Asd Fu5al IC vincitrici rispettivamente del Campionato e della Masters Cup 2017, a contendersi la Supercoppa CSI di calcio a 5 femminile.

Il primo sorriso è della Pecorina Futsal di Mister Sabrina Cavina che, dopo la conquista dello scudetto, ottiene così il prestigioso “double” campionato-supercoppa…

Il risultato finale di 2 – 0 ottenuto grazie alle reti di Stefania Ricci e Alice Spada, premia la squadra che appare già in buona forma, alla vigilia dell’inizio del campionato. Non ha certo demeritato, però, l’Asd Fut5al IC di Mister Michele Malossi…la sfida quindi è già lanciata.

Dalla prossima settimana, il via al campionato per tutte le categorie…fino alla fine di maggio saranno sette mesi di sfide appassionanti!

Asd Fut5al ICAsd Fut5al IC Pecorina SmilePecorina Smile

L'editoriale

In giro per l’Italia…

NOVEMBRE 2017 “In giro per l’Italia…” Così cantano oggi le ragazze e i ragazzi della Fossa dei Leoni… Il gruppo di sostenitori (della Fortitudo Bologna) più...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

Calendario Eventi

  • Data Speed