Valore non valido
Valore non valido

Calcio A 7

Diretto: 051 6417987 - calcio7@csibologna.it - Pronto Arbitri: 335 24 03 64 - Indirizzi campi di gioco

Ricevimento commissione tecnica c/o sede CSI: martedì e venerdì ore 14.30 - 19. Ricevimento Giudice Unico mercoledì ore 17.30 - 19 su appuntamento. 

E’ ormai una consolidata tradizione, il via alla stagione del Calcio a 7 targato CSI Bologna, nel mese di ottobre; e un evento così spettacolare, non poteva che trovare casa presso un Cinema Teatro, il bellissimo Orione di via Cimabue.

Anche quest’anno, gremitissimo sin dal tardo pomeriggio con i tanti dirigenti, molti di società sportive appena costituite, che sono passati a ritirare il materiale predisposto dalla Commissione Tecnica, e ad ascoltare le ultime raccomandazioni.

Tanto l’entusiasmo per questo nuovo Campionato, con le oltre 200 squadre al via suddivise nei gironi Iron, Silver, Golden, Platinum e Over 35. Tante le sorprese, dagli sconti eccezionali praticati dal CSI, fino all’introduzione del cartellino azzurro, autentico strumento educativo a disposizione dei (bravissimi) direttori di gara del CSI di Bologna per prevenire le frasi blasfeme (e non solo).

Ottima l’esposizione di Sergio Guerzi e Enrico Casanova, della Commissione Tecnica Calcio a 7, su campi di gioco (tutti bellissimi, e fra questi lo stupendo impianto di Villa Pallavicini), regolamenti, gironi e fasi successive del Campionato Provinciale.

A seguire, regali per i tantissimi dirigenti presenti (palloni, materiale sportivo e scatole di biscotti offerti dalla Ringo) e buffet finale: un “terzo tempo” in anticipo sulle partite, per scambiare qualche chiacchiera in amicizia, in attesa di rivedersi presto sul campo.

Si parte! Gara inaugurale (al Campo Pallavicini) proprio Aston Village – Antal Pallavicini.

Buon Campionato a tutti!

Al Cinema Teatro Orione il via alla stagione del Calcio a 7 CSI Bologna thumb

riunione calcio a 7 2018 2Mercoledì 10 ottobre 2018 ore 20.00 al Cineteatro Orione via Cimabue 14 - Bologna si terrà la prima riunione del calcio a 7 di questa stagione!

La Commissione tecnica del CSI Bologna illustrerà struttura del campionato, calendari, regolamento, novità e tanto altro ancora.

A seguire buffet per tutti!

Vi aspettiamo!

casalecchio champion sevenA volte ritornano… nell’estate “orfana” della partecipazione della Nazionale Italiana ai Campionati del Mondo di Calcio, le serate del mese di giugno e di luglio saranno animate dal ritorno del più amato dei tornei, amatoriali e non, del calcio bolognese, per iniziativa della società sportiva Real Casalecchio.

Ritorna infatti, a Casalecchio di Reno, allo Stadio “Veronesi”, la mitica “Coppa dei Campioni” che, per oltre un trentennio, ha visto sfidarsi squadre di ogni livello.

La versione sarà aggiornata, diventerà infatti Champion Seven, con la formula del calcio a 7 e la collaborazione tecnica del C.S.I. Centro Sportivo Italiano e il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

I campi saranno in erba naturale, con un manto che si presenta nelle migliori condizioni possibili, per restituire il fascino del grande calcio di una volta. I posti saranno solo 16, e le iscrizioni sono già aperte! 

Scarica qui:

riunione società ca71718

Carissimi tutti,

è con grande piacere che vi invitiamo alla Riunione delle Società Sportive iscritte ai Campionati di Calcio a 7 del CSI.

Durante la riunione verranno presentate le strutture dei diversi campionati con relativi gironi e il calendario delle prime due giornate.

Inoltre verranno illustrate le indicazioni sul Decreto Balduzzi.

SAVE THE DATE: mercoledì 11 ottobre alle ore 20.30

presso il Cinema Teatro Orione via Cimabue, 14

A conclusione dell'incontro vi sarà un piccolo rinfresco!

Vi aspettiamo!

L'editoriale

Mettersi in ascolto dei giovani

Il giorno 17 settembre, nei boschi dell’appennino emiliano, al confine fra le province di Bologna e di Modena, scompare da casa un ragazzo di sedici...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi