Valore non valido
Valore non valido

1 2 3 Goal Per un calcio diverso continua 1

1 2 3 Goal Per un calcio diverso continua MAGLIA

Si è conclusa sabato scorso la prima fase del progetto: “1, 2, 3…Goal - Per un calcio diverso”, la nuova proposta del CSI Centro Sportivo Italiano, unitamente alla Scuola di Sport 5 Cerchi, rivolta alle società sportive bolognesi del calcio giovanile, ma anche a polisportive, gruppi giovanili, parrocchiali oppure oratoriali.

Con una bella festa di sport, disputata sui nuovi campi di Villa Pallavicini, approfittando di una bellissima giornata di sole, l’ultima mattinata è passata velocissima fra partite, saluti e premiazioni.

Il progetto, naturalmente, non finisce qui: già si prepara la fase successiva, quella primaverile, per tutte le diverse categorie di calcio giovanile: Under 6, Under 8, Under 10, Under 12 e Under 14. Le iscrizioni sono sempre aperte e vedono già la partecipazione di alcune delle realtà calcistiche storiche della provincia bolognese.

In contemporanea, sta prendendo il via anche il percorso formativo che accompagna la fase agonistica. La settimana scorsa è partito il corso per Match Analyst, dedicato allo studio tramite video della partita di calcio, con particolare riferimento al mondo del calcio giovanile e amatoriale, con quasi venti iscritti. Altrettanto successo per il Corso di Preparatore Coordinativo, che avrà inizio questa settimana.

Per tutto questo è possibile iscriversi e chiedere informazioni contattando la Segreteria Provinciale al numero di telefono 051.405318 oppure inviando una mail a: calciogiovanile@csibologna.it

1 2 3 Goal Per un calcio diverso continua 2

L'editoriale

Formazione: la Cenerentola che diventa Principessa…

FEBBRAIO 2020. Nel velocissimo susseguirsi degli avvenimenti sportivi, a tutti i livelli, è ormai difficile soffermarsi a riflettere su quello che accade intorno a noi. E’...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.