Valore non valido
Valore non valido

Per la stagione ciclistica 2018 sarà garantita la reciprocità di partecipazione degli atleti tesserati CSI alle manifestazioni organizzate dalla Federazione e dagli altri Enti convenzionati con la FCIConvenzioni FCI EPS riconosciuta la reciprocità anche al CSI

A seguito di un sereno confronto tra la F.C.I. e il C.S.I. che ha permesso di chiarire alcuni fraintendimenti e dopo aver verificato il rispetto delle norme previste dalla convenzione 2017, la F.C.I. e il CSI confermano il contenuto del nuovo accordo, come già anticipato con il comunicato del 21 novembre.

Quindi per la stagione ciclistica 2018 sarà garantita la reciprocità di partecipazione degli atleti tesserati CSI alle manifestazioni organizzate dalla Federazione e dagli altri Enti convenzionati con la F.C.I.

Il C.S.I. condivide l’iniziativa intrapresa dalla Federazione e farà partecipare alle proprie manifestazioni anche gli atleti, tesserati con gli altri Enti di promozione sportiva regolarmente in possesso della Bike Card.

L'editoriale

11 maggio 2019, ore 12: Palazzo Apostolico Vaticano

MAGGIO 2019 Era annunciato come un evento epocale, ed ha mantenuto le attese… L’udienza concessa da Papa Francesco in Sala Clementina, all’interno del Palazzo Apostolico, ai rappresentanti...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok