Valore non valido
Valore non valido

Danza

danzaedintorni@csibologna.it - La Commissione Tecnica riceve presso la sede del CSI su appuntamento.

Mondiali Cheerleading 1Prosegue la bella avventura di Silvia Sturani, giovane collaboratrice e dirigente del CSI di Bologna, nel mondo del cheerleading, la disciplina che annovera in tutto il mondo (a partire dagli Stati Uniti) decine di migliaia di praticanti e che sta velocemente prendendo piede anche in Europa e in Italia.

Dopo la partecipazione, assai soddisfacente, ai Campionati Mondiali di Orlando (Florida) nel 2017, Silvia è stata infatti confermata come coach anche per i prossimi Mondiali del 2018 di dance che, da questa stagione, si chiamerà performance cheer.

Ma le prospettive non si fermano al prossimo anno: Silvia sarà nello staff della nazionale italiana anche per i prossimi Mondiali del 2019, che si terranno in una sede ancora da definire, ancora in America oppure in Thailandia.
Silvia ha poi concluso il mese di agosto (a settembre il via alle attività presso la Polisportiva Energym) con la nomina a Coordinatore Nazionale e Formatore Nazionale della Fisac.

Brava Silvia, siamo tutti con te!

L'editoriale

Dieci anni dopo...

GIUGNO 2018. È passato quasi inosservato, soprattutto in un periodo come questo, che ci ha riservato ogni giorno una novità, un evento o una manifestazione, un...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi