Valore non valido
Valore non valido

Karate

karate@csibologna.it - La Commissione Tecnica riceve presso la sede del CSI su appuntamento.

Dragon cup 2019

Sabato 9 e Domenica 10 Febbraio 2019, presso il Palasport di Marmirolo (MN) in via Grazioli, 1/5; si terrà la 4° Edizione dell'International Dragon Day Cup, gara di Karate.

La gara sarà valevole come prova provinciale, ricordiamo alle società interessate che dovranno iscriversi attraverso il portale "campionati" entro il 3 febbraio 2019.

 Natale con il Karate a Monghidoro 3Non si ferma fino alla fine, anche a ridosso del Natale, l'attività della Commissione Tecnica Provinciale  Karate del CSI. Dirigenti e maestri sono stati ospiti, il 21 di dicembre, della Polisportiva Golden Team, nella Sala Consigliare del Comune di Monghidoro per lo "Stage di Natale", valido come credito formativo per la riconferma di grado e cintura.
Un bell'allenamento di Kumite, combattimento composto da calci: kakato, geri, mawashi, geri. Pugni: yaku-thzuki, uraken-uchi. E le difese, arai-uke, jodan e chudan. I maestri e gli allievi hanno colto l'occasione per scambiarsi gli auguri per un sereno Natale.

 

 Natale con il Karate a Monghidoro 2

Sono stati in 495 i kimono che, a partire da sabato 19 maggio, sono saliti sui tatami di Latisana (Udine) per aggiudicarsi il titolo di Campione Nazionale del Centro Sportivo Italiano.

Alla sfilata iniziale hanno preso parte 41 società sportive, in rappresentanza di 4 regioni e di 9 comitati (Mantova, Bergamo, Verona, Bologna, Lecco, Milano, Crema, Pavia, Chiavari).

Per il Comitato di Bologna, sempre presente a questa manifestazione, hanno partecipato alla competizione le società sportive: Antal Pallavicini, Arti e Lealtà e la Polisportiva Golden Team.

Subito di prima mattina gli atleti si sono confrontati nel kata a squadra a coppie, poi in quello individuale; buone le prestazioni dei nostri atleti bolognesi.

Nel pomeriggio, invece, il Kumite e il Juyu Kumite ha dato spettacolo nel palazzetto friulano.

Alla fine delle competizioni si confermano Bergamo e Mantova come migliori comitati in Italia quanto a praticanti di Karate e Kobudo; a seguire, Verona e Bologna, da sempre anch’essi protagonisti nel karate Csi.A Latisana il Karate CSI Bologna alle Finali Nazionali collage

Domenica 4 Marzo 2018 presso il Palafuno via Nuova 27 Funo di Argelato (bo) si terrà il Campionato interregionale di Karate e Kobudo, valevole per la qualificazione alle Finali Nazionali del prossimo 18/20 maggio.

Iscrizioni entro e non oltre le ore 24.00 di Domenica 25 febbraio 2018

Scarica qui il: pdf Regolamento Campionato Interregionale di karate 2018 (740 KB)

Per ogni informazione contattare il 3473187242 o karate@csibologna.it

Gara Interregionale di karate 2018

Corsi di Karate per bambini, ragazzi e adulti. Open Day 3 e 10 ottobre!

Clicca sul volantino per avere tutte le informazioni.

karate palaangela 2017

L'editoriale

Tutto il mondo, il presente e il futuro della nostra associazione.

Primavera 2019. E’ il tempo della ripresa dell’attività sportiva, per i più sedentari dopo un inverno dedicato magari al riposo. Tempo dell’inizio delle attività all’aria aperta...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok