Valore non valido
Valore non valido

Nuoto

nuoto@csibologna.it - La Commissione Tecnica riceve presso la sede del CSI su appuntamento.

Un fine settimana colmo di grandi gare per i nostri atleti impegnati su più fronti.

Al 43’ Trofeo Internazionale Mussi-Lombardo-Femiano, organizzato da Versilia Nuoto presso la Piscina “Giovanni Frati” di Massarosa (Lucca), il nostro head coach Fabrizio Bastelli ha accompagnato parte della “prima squadra” nell’ennesimo test stagionale, in vista dei prossimi importanti appuntamenti.

Fra i tanti risultati di prestigio, siamo molto contenti nel comunicarvi le buone prestazioni di Arianna Barbieri, che coglie due finali, nei 50 e nei 100 dorso, dove torna a nuotare su buoni tempi dopo un lungo e difficile periodo.

La giovane Costanza Cocconcelli, domina la finale dei 50 dorso in 27”24, purtroppo nei 50 stile non riesce a ripetere la stessa prestazione di Genova, giungendo comunque quarta in 25”29.

Sicuramente in crescita anche Nicoletta Ruberti, terza nei 50 stile in 25”12.

Esordio stagionale per il nostro Capitano, Mirco Di Tora, che si aggiudica la finale dei 50 dorso con il tempo di 25”18.

Luisa Trombetti, solida nelle batterie dei 200 misti, si aggiudica la finale pomeridiana.

Nel pomeriggio, migliora la buona prestazione nuotata la scorsa settimana a Genova e con il tempo di 2’11”33 si aggiudica la seconda posizione.

Nuota non al meglio della condizione le batterie dei 50, 100 e 200 stile libero anche Alice Mizzau.

Costanza Cocconcelli ha partecipato anche al primo trofeo Velocità di Parma, dove ha nuotato un buon 100 misto in 60”4.

Presso la piscina di Imola, si sono invece tenute le qualifiche del Trofeo Esordienti Sprint, nella mattinata hanno gareggiato i giovanissimi della categoria esordienti B. Nel pomeriggio presso l’impianto di Pianoro hanno gareggiato gli esordienti A.

Un fine settimana a tutto nuoto per Azzurra 91 CSI Bologna collage

L'editoriale

Ciao CIV! Una storia in rosso e blù.

NOVEMBRE 2019. “Ogni tanto io ricordo che a calcio ho giocato e certamente chi ha giocato con me penserà che dovrei anche dire dove e come...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok