Valore non valido
Valore non valido

Nuoto

nuoto@csibologna.it - La Commissione Tecnica riceve presso la sede del CSI su appuntamento.

Martina Carraro Campionessa dItalia Tokyo collageNella gara di rana femminile più importante della storia di questa specialità, Martina Carraro vince a Riccione il Campionato Italiano, nuotando i 100 m. rana, polverizzando il record italiano precedente, imponendosi con uno spettacolare 1'05″86. È la prima volta che una nuotatrice scende sotto lo storico limite di 1'06"00. La prestazione le vale il pass per i Giochi Olimpici del Giappone, visto che il tempo limite era fissato a 1'06″09. Da sottolineare le prestazioni delle avversarie. Benedetta Pilato è giunta a pari merito con il tempo di 1'06″00 insieme ad Arianna Castiglioni, e anche loro hanno nuotato sotto il precedente record italiano. Un altro bellissimo traguardo per Azzurra ’91 CSI, la squadra di nuoto agonistico del Comitato CSI di Bologna. Nella classifica finale a squadre, relativa alle società non militari, Azzurra si conferma al secondo posto assoluto in Italia, con 103,50 punti, dietro solamente al Circolo Nuoto Aniene di Roma.

L'editoriale

Addio alle armi

APRILE 2021. "È la seconda volta che lascio la Fiorentina. La prima per volere di altri, oggi per una mia decisione. La mia decisione è dettata...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.