Valore non valido
Valore non valido

Nuoto

nuoto@csibologna.it - La Commissione Tecnica riceve presso la sede del CSI su appuntamento.

Non solo gare per il nuoto CSI, a cavallo fra il 2018 e il 2019! Si è concluso infatti nella notte tra il 7 e 8 gennaio un bellissimo collegiale a Fuerteventura, isola delle Canarie (Spagna), che ha visto impegnati ben 21 atleti, di età compresa tra i 12 e i 18 anni.

Dal 28 dicembre al 7 gennaio i nostri ragazzi si sono infatti allenati duramente, al caldo, per preparare al meglio la seconda parte di stagione, che li vedrà assoluti protagonisti in moltissime manifestazioni.

Non solo nuoto, in questi 12 giorni, ma un grande numero di attività ricreative e rigenerative che hanno decretato il successo di questo collegiale, sia dal punto di vista della preparazione tecnica di alto livello, che da quello extra-natatorio (grande successo per l’attività di wind surf…).

Un grande ringraziamento va quindi alle società sportive Azzurra ‘91CSI  e Asd President, e ai genitori dei nostri ragazzi che, con il loro sostegno e aiuto, hanno permesso l’organizzazione di quest’inedita, grande trasferta.

Menzione di merito anche per i due tecnici accompagnatori, Luigi Ghini e Massimiliano Montanari, che nonostante il duro periodo di allenamenti sono riusciti nell’intento di far vivere nel miglior modo possibile questa incredibile esperienza.

L’esperimento è perfettamente riuscito, già si prepara la seconda edizione!

Collegiale invernale di nuoto Azzurra 91 CSI COLLAGE

L'editoriale

2026: ancora in Italia la fiamma di Olimpia!

LUGLIO 201. Il commento più simpatico è arrivato dalla penna di Stefano Bartezzaghi che ha scritto di getto, all’arrivo della notizia dell’assegnazione dei Giochi Olimpici...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok