Valore non valido
Valore non valido

Nuoto

nuoto@csibologna.it - La Commissione Tecnica riceve presso la sede del CSI su appuntamento.

È terminata la settimana scorsa la lunghissima estate del nuoto CSI Bologna, con la partecipazione all'ultima manifestazione di alto livello, la settima edizione dei Mondiali di Nuoto Giovanili, disputati a Budapest.

A scendere in vasca la nostra Costanza Cocconcelli.

I risultati sono stati molto confortanti, con la nostra Costanza che non si è risparmiata, disputando ben cinque gare.

Nelle discipline individuali, ha centrato la finale in tutte le gare disputate, sfiorando la medaglia.

Ottavo posto nei 50 delfino, con il tempo di 27"21. Quinto posto nei 50 dorso con il tempo di 28"44, nella stessa gara dove in semifinale aveva ottenuto il record italiano cadette con il tempo di 28"36. Settimo posto nei 50 stile libero, infine, con il tempo di 25"45.

Costanza ha anche contribuito alla conquista della finale nella staffetta 4x100 mista femminile nuotando la frazione a stile libero in 55"6...ma non poteva mancare la medaglia!

In chiusura di giornata nuota la quarta frazione della 4x100 stile mista in 55”87. Con i suoi compagni, Ceccon, Burdisso e Tarantino nuotano il tempo di 3’29”12, classificandosi al terzo posto, una bellissima medaglia di bronzo!

È l'ultimo atto di una stagione agonistica ricchissima di successi. Complimenti a tutti gli atleti di Azzurra '91 CSI, ai dirigenti, agli allenatori, alla commissione tecnica e a tutto il mondo del nuoto CSI. FRA POCHI GIORNI LA RIAPERTURA DELLE ATTIVITÀ, ALLENAMENTI, CORSI DI NUOTO E FORMAZIONE. VI ASPETTIAMO!

Ai Mondiali Giovanili di Nuoto lo sprint di Costanza Cocconcelli

L'editoriale

Formazione: la Cenerentola che diventa Principessa…

FEBBRAIO 2020. Nel velocissimo susseguirsi degli avvenimenti sportivi, a tutti i livelli, è ormai difficile soffermarsi a riflettere su quello che accade intorno a noi. E’...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.