Valore non valido
Valore non valido

Nuoto

nuoto@csibologna.it - La Commissione Tecnica riceve presso la sede del CSI su appuntamento.

gara regionale spiraglio 2017 2

Domenica 29 ottobre 2017 presso la Piscina Spiraglio di Bologna si è disputato il primo appuntamento CSI regionale della stagione di nuoto 2017/2018.

Tredici le società in gara : CSI Nuoto Ober Ferrari, Olympia, Asd NC Azzurra91 CSI, Imolanuoto ASD, MG Team Nuoto Cesena, De Akker Ferrara Nuoto, Ass. Amici Nuoto VVF, Asd NC Il Sesamo, Podium Nuoto, CSI Nuoto Correggio, CSI Carpi Sport, Ass. Nuoto Tricolore, Happy Fit SSD, con poco medo di 400 atleti partecipanti.

La manifestazione organizzata in due turni, il primo per esordienti C e B e il secondo per esordienti A, Ragazzi ed Assoluti, ha visto gareggiare un numero considerevole di atleti esordienti, un ottimo segnale per il movimento natatorio del futuro.

La classifica delle società, determinata dai piazzamenti dei vari atleti, è stata vinta con 508 punti dal CSI Nuoto Ober Ferrari, trainata della prestazione della giovane squadra femminile. Seconda si è classificata Olympia con 479 punti e terza Asd NC Azzurra91 CSI con 471 punti.

Complimenti a tutte le squadre che hanno partecipato a questo appuntamento segnato da un grande entusiasmo e da una forte adesione, segno evidente della passione e dell’attenzione che viene dedicata a questi giovani nuotatori dalle prime bracciate all’età adulta.

Il prossimo appuntamento per la 2° tappa regionale è fissato per il 10 dicembre a Parma.

L'editoriale

La nostra Junior TIM Cup!

FEBBRAIO 2018 Vincono ancora una volta lo sport, l'amicizia e l'educazione... Sono questi i valori della Junior TIM Cup, il grande torneo di calcio a...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

Calendario Eventi