Valore non valido
Valore non valido

Pallavolo

Diretto 051 641 79 88 - pallavolo@csibologna.it Pronto Arbitri: 346 53 88 199
Ricevimento commissione tecnica c/o CSI: giovedì ore 17.30 - 19.30. Ricevimento Giudice Unico giovedì 17.30-19.

Era ora!
Lo sappiamo, Lo sappiamo… siamo in ritardo ma ogni promessa è un debito e quindi siamo qui a raccontarvi cosa è successo meno di un mese fa in quel di Ceretolo.

Squadre? TANTE!!!
Campi? PRONTI!!!
Cibo? PRESENTE!!!
Arbitri? CI SONO!!!
E allora…
PRONTI,
PARTENZA,
VIA!!!!!!

Tutto è cominciato una fresca sera del 19 di Giugno in cui al primo turno si sono sfidate le squadre femminili di questo ormai rodato torneo dove le nove squadre (Le Arpie, Pollo Team, Zinella B, Bocce al vento, Sangria, Le Cocorite, Le Serpi, Le Spiaggiate, Le Aquile, Zinella A e Mozzafiato) si sono sfidate, sostenute e divertite.

Green beach 2017 1

Inutile dire che mercoledì 21 Giugno è stato il turno delle ben dieci squadre di Misto (Lupini, Amici del Zecco, Kawabanga, A quanto s’arriva?, CDC Spritz, Team Rocket, Blblblbl, BO Sud-A14 Cabriolet, CDCatorci, My dire mia) che hanno dato anche loro ottima prova sia sul manto “sabbioso” che sul manto “erboso”.

Green beach 2017 2

Le settimane però come le singole serate, sono volate e senza accorgercene siamo arrivati ai metch finali che hanno visto classificarsi al primo posto lo Zinella B per il Femminile e Gli Amici de Zecco per il Misto.
In queste cornice fatta di sorrisi, amicizia, chiacchiere e cibo, ringraziamo tutti i partecipanti e le società che hanno partecipato, ringraziamo la polisportiva Ceretolo che, ancora una volta ci ha dato la possibilità di realizzare questo torneo mettendo a disposizione Campi e Cuochi e, infine, ringraziamo tutti quelli che sono venuti a presenziare, a sostenere e o ad aiutare.
Come sempre, quindi, nella speranza di rivedervi numerosi anche l’anno prossimo, vi diamo appuntamento a Settembre per la ripresa delle numerose attività nell’anno 2017/2018

L'editoriale

In giro per l’Italia…

NOVEMBRE 2017 “In giro per l’Italia…” Così cantano oggi le ragazze e i ragazzi della Fossa dei Leoni… Il gruppo di sostenitori (della Fortitudo Bologna) più...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

Calendario Eventi

  • Data Speed