Valore non valido
Valore non valido

Pallavolo

Diretto 051 641 79 88 - pallavolo@csibologna.it Pronto Arbitri: 346 53 88 199
Ricevimento commissione tecnica c/o CSI: giovedì ore 17.30 - 19.30. Ricevimento Giudice Unico giovedì 17.30-19.

Si è concluso il bellissimo contest inventato dalla Commissione Tecnica Pallavolo CSI Bologna.

Ecco la classifica:
1⁰ Real Sala Verde 23 punti
2⁰ Trottola U16 14 punti
3⁰ Alto Reno Volley 5 punti
4⁰ Volley Team 4 punti
5⁰ Appennino Volley 2 punti

 

Ecco i lavori presentati dai vincitori. A tutti i concorrenti vanno comunque i complimenti della Presidenza e della Commissione tecnica per la fantasia, la passione e l'entusiasmo con cui hanno partecipato a questo divertente e partecipato contest.

1° CLASSIFICATO: REAL SALA BOLOGNESE

 

2° CLASSIFICATO: POLISPORTIVA TROTTOLA

 

3° CLASSIFICATO: ALTORENO VOLLEY

In questo periodo di forzata inattività la Commissione Tecnica Pallavolo vuole proporre un simpatico contest!

Ogni squadra è invitata a inviare la propira presentazione su qualunque supporto multimediale: video, foto, presentazioni, ecc..

Il contenuto è completamente libero!

Datevi da fare, presentatevi e divertitevi al

V-CONTEST, la pallavolo CSI ai tempi del Covid


La partecipazione è gratuita.

La giuria, composta dai membri della Commissione Pallavolo CSI Bologna, giudicherà i materiali pervenuti e assegnerà:

  • 1º premio un pallone Molten + un pallone Mikasa;
  • 2º premio un pallone Molten;
  • 3º premio un pallone Mikasa.

Il materiale va inviato a csivolley@yahoo.it oppure via whatsapp al 346/5388199.

 

IMPORTANTE:

- specificare sempre il nome della squadra e il nome e numero di telefono di un referente

- i video devono avere una durata massima di 5 minuti.

V CONTEST

Nuovo anno, nuovo Decennio e di solito, questo, è il momento in cui si stilano le liste dei “Buoni Propositi”, non vi chiedo quali sono i vostri ma vi posso dire che i nostri, abbiamo cominciato a metterli in pratica.

Il nostro 2020 infatti è cominciato in maniera perfetta con il Concentramento che abbiamo fatto il 26 Gennaio nella palestra di Monte San Pietro.

Lo so, ogni volta che facciamo il concetramento provo a spiegarvi quello che succede e magari è anche ripetitivo ma, non ci posso fare niente, è più forte di me, vorrei che tutti provassero a vedere e a percepire la bellezza di questo sport e di quanto sia gratificante entrare nella palestra e vederla non solo illuminata dalla luce del sole che entra dalle finestre ma anche dai sorrisi dei bambini che giocano sui campi e dalla massiccia presenza di tutti gli spettatori che hanno riempito il palazzetto di Monte San Pietro.

Tutto ciò, personalmente, non ha prezzo, anzi, un prezzo lo ha, quello di far innamorare ancora di più le persone di questo sport che non ha nulla di individuale da tutto da insegnare e condividere.

Allora perché non provare a buttarsi e sentire sulla pelle quello che si prova?

I campi sono stati sempre occupati tra Derby combattuti e nuovi avversari tutte le squadre si sono incrociate, viste e affrontate permettendo ad ogni atleta di spingersi al meglio delle sue possibilità sempre sostenuto dai suoi compagni di squadra e dagli allenatori che, come sempre, a bordo campo sono costantemente impegnati a dare la giusta assistenza e i giusti suggerimenti.

Il pomeriggio, dunque, è volato e, in men che non si dica le due ore a nostra disposizione si sino concluse anche grazie al fatto che l’attività fisica, si sa, fa venire fame e la merenda a questo punto diventa un impegno improrogabile amato da grandi e piccini.

Concludiamo, come sempre, con il ringraziamento a tutte le società che hanno partecipato: CDC, Lungoreno, Volley Appennino, Trottola, Monte San Pietro e Sala Bolognese e tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo pomeriggio.

Vi diamo infine appuntamento a Domanica 23 Febbraio per il prossimo concentramento che si terra al Palazola di Zola Predosa.

Buon proseguimento e a presto,

Lo Staff, Irene De Masi

 

 

I BUONI PROPOSITI dal 3 concentramento di MInivolleyClassifiche generali della giornata:

Palla trattenuta:

CDC = 3

Montesanpietro 2 = 2 punti

Sala 2= 2punti

Montesanpietro 1 = 2 punti

Classifica del Minivolley:

Lungoreno 1  = 4 punti

Lungreno 2 = 4 punti

Trottola = 3 punti

Montesanpietro = 2 punti

Salabolognese 1 = 2 punti

Salabolognese 2 = 1 punti

Salabolognese 3 = 1 punti

Classifica Palla Rilanciata:

Montesanpietro A = 5 punti

Lungoreno =5 punti

CDC = 3 punti

Casalecchio 1 = 2 punti

Montesanpietro B = 2 punti

Volley Appennino = 2 punti

Casalecchio 3 = 1 punto

Casalecchio 2 = 0 punti

Ciao a tutti e ben tornati.

Come promesso ci siamo rimessi all’opera e il circuito del Minivolley è ripartito alla grade con i primi due appuntamenti che hanno avuto luogo l’8 Dicembre a Padulle e il 22 Dicembre a Vado.

L’inizio è stato un po’ faticoso perché le piogge torrenziali non ci hanno dato tregua ma, noi siamo tenaci e anche i nostri piccoli campioni che, infatti l’8 Dicembre si sono presentati numerosi e carichi di voglia di giocare come sempre, vogliosi di imparare e di mettersi al servizio della propria squadra.

C’è una cosa però di cui mi sono resa conto al concentramento del 22 Dicembre, non è solo il piacere di mettersi al servizio degli altri che rende queste giornate speciali, ma la possibilità di veder crescere tutti i bambini e le bambine che si mettono in gioco e muovono i primi passi in questo sport chiamato Pallavolo.

Dico questo perché alla fine dei concentramenti di Minivolley, dopo la consueta e sostanziosa merenda, ho avuto il privilegio di assistere ad un incontro di Under 12 in un campo da 6 contro 6. E’ ovvio che non stiamo parlando di partite si Super Lega ma bisogna andare oltre a questo e cercare di vedere l’impegno, la voglia e il divertimento che ogni ragazzo e ragazza metteva nello stare in campo nella propria posizione per dare il proprio meglio.

Ulteriore nota di merito va a tutti i genitori e gli accompagnatori che, ad ogni appuntamento diventano sempre più numerosi e, i quali, non fanno mai mancare il proprio sostegno da grandi tifosi.

Ringraziamo come sempre le società di Sala Bolognese e di Vado che ci hanno ospitati con spazi e merende e, ovviamente anche tutte le squadre partecipanti.

Chiudiamo dandovi appuntamento al prossimo concentramento che si terra il 26 Gennaio a Monte San Pietro.

Lo Staff.

 

Per quelli di voi che invece sono insaziabili dal punto di vista dei punteggi, di seguito vi inviamo scriviamo i risultati delle due giornate.

08/12/2019

Classifica della giornata:

Lungoreno A = 5 punti

Lungreno B = 4 punti

Voley Appennino = 2 punti

Sala Bolognese = 2 punti

Lungoreno C = 0 punti

22/12/2019

Classifica del Minivolley:

Lungoreno A = 1 punti

Lungreno B = 1 punti

Trottola  = 5 punti

Altoreno  = 2 punti

Acibaldo B = 3 punti

Arcibaldo A = 3 punti

 

Classifica Palla Rilanciata:

Appenino B = 0 punti

Appennino A =3 punti

Altoreno = 2 punti

Vado = 4 punti

CDC = 1 punti

L'editoriale

Sarà di nuovo primavera

DICEMBRE 2020. Era ormai quasi un anno fa. Qualcuno già si chiedeva chi sarebbe stato il regista, per primo, a raccontare della nostra vita. Di...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.