Valore non valido
Valore non valido

logo tea celebrazioni

Anche quest'anno la convenzione con Il Teatro Europa Auditorium è confermata!

 

Con le sue 1.750 poltrone disposte a ventaglio, tutte dotate di ottima visibilità e comodità, è il più grande teatro dell’Emilia Romagna, uno dei pochi esempi di architettura moderna dedicati alle manifestazioni teatrali e musicali di qualità, situato all’interno del Palazzo della Cultura e dei Congressi di Bologna.

Scopri un'altra fantastica stagione di spettacoli, prosa, concerti!

Non solo quest'anno la convenzione si arricchisce di un'altra splendida realtà di Bologna: il Teatro delle Celebrazioni

A tutti gli associati CSI il Teatro Europa Auditorium e il Teatro Celebrazioni applicheranno la tariffa ridotta. Le riduzioni sono valide per tutte le repliche degli spettacoli, salvo alcune eccezioni: verificare che nella tabella prezzi di ogni spettacolo sia inserita la tariffa RIDOTTO. Le riduzioni sono disponibili solo presso le biglietterie del Teatro EuropAuditorium e del Teatro Il Celebrazioni (le riduzioni COOP sono attive anche presso i punti prevendita Ipercoop Centro Lame, Centro Nova e Centro Borgo), per usufruirne occorre presentare al momento dell’acquisto un documento di appartenenza alle categorie sotto indicate.

Gli sconti verranno applicati dietro presentazione del tesserino associativo CSI della stagione in corso. Consultare gli orari di paretura delle biglietterie!

 

L'editoriale

In giro per l’Italia…

NOVEMBRE 2017 “In giro per l’Italia…” Così cantano oggi le ragazze e i ragazzi della Fossa dei Leoni… Il gruppo di sostenitori (della Fortitudo Bologna) più...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

Calendario Eventi

  • Data Speed