Valore non valido
Valore non valido

Da lunedì 26 aprile, in Zona Gialla sarà nuovamente consentito lo svolgimento all’aperto di attività sportiva, anche di squadra e di contatto. SPORT E RIAPERTURE IN ZONA GIALLA

Lo svolgimento delle attività è sempre possibile, nei limiti previsti dalle normative vigenti, fermo restando il divieto di utilizzo degli spogliatoi e il rispetto del coprifuoco, fissato per le ore 22.

Per quanto riguarda le attività di preminente interesse nazionale, come quelle organizzate dal CSI Bologna, le stesse sono sempre possibili, senza limitazioni e applicando i protocolli validati dal Coni. I Campionati CSI riprenderanno quindi a partire dal 10 di maggio. 

Le piscine all’aperto, in Zona Gialla, riaprono il 15 maggio, le palestre riapranno invece a partire dall’1 giugno. Restano chiuse per adesso le piscine al coperto. 

Vi raccomandiamo, come abbiamo sempre fatto, il rispetto delle norme e la prudenza, per proteggere voi stessi e le persone che vi sono vicine. 

https://www.governo.it/it/articolo/comunicato-stampa-del-consiglio-dei-ministri-n-14/16679

 

Documenti utili

 

SPORT PREMINENETE INTERESSE NAZIONALE

L'editoriale

Addio alle armi

APRILE 2021. "È la seconda volta che lascio la Fiorentina. La prima per volere di altri, oggi per una mia decisione. La mia decisione è dettata...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.