Valore non valido
Valore non valido

BANNER VOUCHERIl Decreto Rilancio del 19.05.2020, così come modificato in sede di conversione in legge, ha regolamentato - al comma 4 dell’art. 216 - il rimborso per i periodi di attività sportiva non fruiti per sopravvenuta impossibilità, attraverso l’emissione del Voucher Sport. Si tratta di un provvedimento a sostegno degli Enti e delle associazioni, a favore del rilancio di tutto il settore sportivo.

Entro trenta giorni dalla data di entrata in vigore della legge, sarà possibile richiedere l’emissione dello Sport Voucher, semplicemente compilando il modello e inviandolo all’indirizzo voucher@csibologna.it

Considerando anche il periodo estivo, saranno comunque prese in considerazione le richieste pervenute entro la data del 15 settembre 2020.

Lo Sport Voucher sarà calcolato in base all’attività non fruita a causa del Covid-19 nel corso dell’Anno Sportivo 2019/2020, ed emesso entro 30 giorni dalla richiesta.

Lo Sport Voucher avrà una validità di 12 mesi dal giorno dell’emissione e potrà essere utilizzato per l’iscrizione a tutte le attività organizzate e gestite dal C.S.I. Centro Sportivo Italiano di Bologna.

N.B: In caso di richiesta voucher per minori, deve essere specificato Nome, Cognome, Codice fiscale sia del figlio che dei genitori.

Scarica qui il MODULO DI RICHIESTA SPORT VOUCHER

L'editoriale

Acqua azzurra, acqua chiara

AGOSTO 2020. Sarà capitato anche a voi… No, non abbiamo trasformato questo appuntamento mensile, che ormai da tanti anni viene dedicato ai tesserati e alle...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.