Valore non valido
Valore non valido

casalecchio champion sevenA volte ritornano… nell’estate “orfana” della partecipazione della Nazionale Italiana ai Campionati del Mondo di Calcio, le serate del mese di giugno e di luglio saranno animate dal ritorno del più amato dei tornei, amatoriali e non, del calcio bolognese, per iniziativa della società sportiva Real Casalecchio.

Ritorna infatti, a Casalecchio di Reno, allo Stadio “Veronesi”, la mitica “Coppa dei Campioni” che, per oltre un trentennio, ha visto sfidarsi squadre di ogni livello.

La versione sarà aggiornata, diventerà infatti Champion Seven, con la formula del calcio a 7 e la collaborazione tecnica del C.S.I. Centro Sportivo Italiano e il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

I campi saranno in erba naturale, con un manto che si presenta nelle migliori condizioni possibili, per restituire il fascino del grande calcio di una volta. I posti saranno solo 16, e le iscrizioni sono già aperte! 

Scarica qui:

L'editoriale

Montagnola 1848 e Montagnola 360

LUGLIO 2018   Non esiste nessun altro luogo di Bologna dove si possa “leggere”, come in un grande atlante storico-geografico, la storia della nostra città, dai tempi...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi