Valore non valido
Valore non valido

Molinella Far Sport uno storia che continua

Dove eravamo rimasti?

Non possiamo che iniziare con queste parole, raccontando la riapertura, dopo significativi lavori di miglioria, del Fondo Montanari a Molinella, dove il Centro Sportivo Far Sport ha ripreso ad ospitare gli appassionati del calcio a 5 e calcio a 7.

E’ stata la passione della vita di Sandro e di tutto l’Italia CSI Molinella, ed è giusto che si vada avanti così, nel suo ricordo. Per ripartire, nulla di meglio, come avvenuto venerdì scorso, di un bel torneo che ha radunato tantissime squadre provenienti da Molinella stessa ma, come sempre accade, anche tanti amici del bolognese e del ferrarese: Budrio, Baricella, Argenta, Portomaggiore

Tutti ospiti, come da tradizione, della famiglia Montanari, con Rino in testa, ovviamente; nella parte sportiva e agonistica, davvero di alto livello ma, soprattutto, nel corso del tradizionale terzo tempo: seduti a tavola per una pantagruelica mangiata tutti insieme, giocatori, dirigenti, organizzatori, arbitri e famiglie.

Con noi, graditissima sorpresa, anche Marta Rambaldi, sedicenne nipote di Sandro Montanari. Da tempo seguita da diverse società sportive di calcio femminile, è entrata di recente nella squadra femminile del Bologna: anche qui una tradizione che continua!

Dal 2019 è già in programma, come avvenuto per tanti anni in passato, un grande torneo primavera di calcio a 5, da disputarsi proprio al Molinella Far Sport. Le iscrizioni apriranno a breve e sono previste sorprese e premi molto particolari, non mancate! 

L'editoriale

Fenomenologia dell’Amica geniale

DICEMBRE 2018. Cosa c’entra questa volta la televisione, e la letteratura, con il mondo dello sport, soprattutto in una serie (letteraria e televisiva) che, in...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi