Valore non valido
Valore non valido

Bella sorpresa la settimana scorsa al PalAngela, la creatura sognata da Angela Bizzarri che sta diventando un crocevia di attività sportiva, formativa e molto altro. In questa occasione, si sono dati appuntamento due importanti anniversari: i 30 anni della Polisportiva Yuppies Zavattaro e il tour per i 50 anni di carriera di Claudio Baglioni. Uno spettacolo che sta registrando il tutto esaurito, ha fatto tappa alla Unipol Arena per due serate sold out, con 35 canzoni, un palco a 360° e una scenografia spettacolare, con coreografie eccezionali. Ed è proprio il corpo di ballo acrobatico dello spettacolo di Claudio Baglioni che ha utilizzato nei giorni precedenti il PalAngela per le prove generali, condividendo l’impianto con le ragazze della Yuppies Zavattaro. Per un pomeriggio indimenticabile: La Vita è Adesso!

https://www.facebook.com/404512009677307/videos/269928373726771/


Al PalAngela le prove generali del Tour di Claudio Baglioni La Vita è Adesso

L'editoriale

11 maggio 2019, ore 12: Palazzo Apostolico Vaticano

MAGGIO 2019 Era annunciato come un evento epocale, ed ha mantenuto le attese… L’udienza concessa da Papa Francesco in Sala Clementina, all’interno del Palazzo Apostolico, ai rappresentanti...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok