Valore non valido
Valore non valido

Il Consiglio Provinciale ospite della Yuppies Zavattaro al PalAngela 2Splendida serata lunedì scorso al PalAngela di via Veronese (zona Barca-Battindarno) a Bologna. Raccogliendo l’invito della Polisportiva Yuppies Zavattaro, il Consiglio Provinciale del CSI di Bologna si è infatti riunito, cosa non usuale, presso i locali della sede della società sportiva.

L’occasione era di quelle importanti; fra i punti all’ordine del giorno, infatti, anche la discussione del Bilancio Consuntivo del Comitato Provinciale per l’anno 2018 (approvato all’unanimità).

L’incontro ha avuto però una prima parte graditissima e “informale” con la visita all’impianto sportivo che, mese dopo mese, assume sempre di più la forma di un’autentica officina per il mondo della ginnastica…

Presso la palestra, il sogno realizzato di Angela Bizzarri, si svolgono tutti i giorni allenamenti, ma anche gare, stage, collegiali e corsi di formazione, anche di livello regionale e interregionale.

Alcune ragazze, trattenutesi “fuori orario” dopo un pomeriggio di allenamenti, hanno dato una dimostrazione pratica del loro valore, dimostrato anche nello scorso week end di gare regionali.

Dopo la consegna di un piccolo contributo, raccolto fra dirigenti e operatori del CSI, per rendere questa struttura sempre più bella e ampia, e le foto di rito con Federico Garulli e alcune delle sue giovanissime dirigenti e istruttrici, via ad una seduta di Consiglio Provinciale intensa e partecipata, come per fortuna spesso accade. Un altro bel momento di crescita associativa.

 

Il Consiglio Provinciale ospite della Yuppies Zavattaro al PalAngela 1

L'editoriale

Tutto il mondo, il presente e il futuro della nostra associazione.

Primavera 2019. E’ il tempo della ripresa dell’attività sportiva, per i più sedentari dopo un inverno dedicato magari al riposo. Tempo dell’inizio delle attività all’aria aperta...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok