Valore non valido
Valore non valido

Ricordiamo a tutte le associazioni e società sportive che mercoledì 4 dicembre scade il termine per partecipare al Progetto “SPORT DI TUTTI – Modello di intervento a favore di famiglie e associazionismo sportivo che mira ad abbattere le barriere economiche d’accesso allo sport e a favorire l'attività fisica e sportiva.” Il bando è rivolto alle Asd, con particolare riferimento a quelle che operano in aree a forte disagio economico e sociale, in zone con presenza di famiglie numerose che vivono sotto la soglia della povertà e nelle periferie delle grandi città. In tali situazioni è sempre maggiore, infatti, l’esclusione dei ragazzi dalla pratica sportiva per ragioni di tipo meramente economico.

Qui il bando completo.

Progetto SPORT DI TUTTI

L'editoriale

Formazione: la Cenerentola che diventa Principessa…

FEBBRAIO 2020. Nel velocissimo susseguirsi degli avvenimenti sportivi, a tutti i livelli, è ormai difficile soffermarsi a riflettere su quello che accade intorno a noi. E’...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.