Valore non valido
Valore non valido

Salutiamo Mirco Vitali da oggi nella storia del calcio CSICi ha lasciati ieri mattina, a soli 52 anni, Mirco Vitali, dopo una lunga malattia di fronte alla quale non ha mai mollato un attimo, un centimetro, un secondo. Impossibile dire adesso tutto quello che ricordiamo di Mirco, uno dei più grandi protagonisti del mondo dello sport targato CSI, e non solo, degli ultimi 20 anni.

Atleta, allenatore, dirigente, arbitro e designatore, soprattutto un amico. Ha marcato un segno indelebile in ogni occasione della sua attività e lascia oggi un grande vuoto in tutti noi.

Non possiamo che dirgli grazie. La Presidenza Provinciale del CSI di Bologna ha disposto l’effettuazione di un minuto di silenzio e riflessione su tutti i campi di calcio, calcio a 5 e calcio a 7, lasciando comunque libere le commissioni tecniche e le società sportive di ricordarlo anche in modo diverso e spontaneo.

I funerali si terranno sabato 14 alle ore 13.45 alla Parrocchia dei SS. Angeli Custodi in via Alfonso Lombardi a Bologna.

L'editoriale

Cronache di fine estate…

AGOSTO 2019. Ultime settimane d’estate 2019, senza Mondiali di Calcio (maschile) e senza Olimpiadi ma, proprio per questo, bellissime e ricche di avvenimenti sportivi da...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok