Valore non valido
Valore non valido

ForzaPatrick anche il CSI gioca la partita della vita con Patrick MajdaPatrick Majda, di origine polacca ma cresciuto a Bologna, ha condiviso per tanti anni il nostro mondo, il mondo dello sport, del basket e del CSI, che rappresentava “la sua NBA”.

Oggi Patrick combatte un’altra battaglia, al suo fianco si è mobilitato tutto il mondo dello sport, attraverso l’hastag #ForzaPatrick

Nel gennaio del 2018, infatti, l'esito di alcuni esami è stato per lui impietoso: tumore maligno al colon ed altre brutte complicazioni. Operazioni, mesi di chemioterapia, speranze via via sempre minori per la scarsissima risposta alle cure. Le ha provate tutte. Ora Patrick è in un letto di ospedale a Bologna, in attesa di un destino già segnato. Ad oggi, in Italia, non può percorrere nessun'altra strada. C'è però una speranza, ed è dall'altra parte dell'oceano, a Philadelphia: il Penn Medicine's Abramson Cancer Center Clinical. Per lui ci sarebbero tre protocolli idonei da poter seguire con elevate possibilità di risposta alle cure. Come spesso accade in questi casi, quelle cure sono costosissime. Ma questa è l'unica speranza. E va colta al volo, perché non c'è più tempo da aspettare. La sua ragazza, Luciana, ha lanciato una raccolta fondi online dove potete anche leggere tutta la storia clinica di Patrick e i dettagli sulle cure americane. L'obiettivo è grande, ma tutti insieme, un pochino per ciascuno, possiamo regalare un ultimo assist a Patrick per segnare il canestro più importante della sua vita.

Abbiamo una possibilità, nel nostro piccolo, per aiutarlo…

Questo è il link per donare: https://ca.gofundme.com/una-speranza-per-patrick

Dobbiamo mobilitarci tutti, magari con un piccolo gesto, ma facendo in fretta: doniamo e condividiamo la sua storia per farla arrivare a più gente possibile.

E’ possibile donare anche con bonifico bancario intestato a: 

Luciana Grieco

iban: IT05I0301503200000002905809

Causale: il vostro pensiero per Patrick

Oppure

- Per donare tramite gofundme: 

https://ca.gofundme.com/una-speranza-per-patrick

Oppure

- Per donare tramite PayPal

paypal.me/salviamopatrickLG

#ForzaPatrick

#IoStoconPatrick

#SalviamoPatrick

 

L'editoriale

Cronache di fine estate…

AGOSTO 2019. Ultime settimane d’estate 2019, senza Mondiali di Calcio (maschile) e senza Olimpiadi ma, proprio per questo, bellissime e ricche di avvenimenti sportivi da...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok