Valore non valido
Valore non valido

Teresa Lopilato è la nuova guida del Coni bologneseE’ Teresa Lopilato la nuova delegata del Coni Point di Bologna (incarico che da alcuni anni ha preso il posto del ruolo di Presidente Provinciale), nominata dal Presidente Regionale Umberto Suprani.

Succede in questa prestigiosa mansione a Stefano Galetti, che ha ricoperto l’incarico negli ultimi due anni, e che ha ringraziato dipendenti e collaboratori per il lavoro svolto in quest’ultimo periodo.

Laureata in giurisprudenza, 49 anni, Teresa Lopilato ha alle spalle una lunga carriera dirigenziale, negli ultimi quattro anni presso la Polisportiva Porta Saragozza. Viene dal mondo dell’atletica leggera, podismo e maratona in particolare, che ha corso più volte (anche quella di New York nel suo palmares). Guiderà il Coni nei prossimi anni, all’interno di una complessa riforma dello sport italiano e della funzione istituzionale e operativa del Coni stesso.

A Teresa, formuliamo i migliori auguri di buon lavoro.

L'editoriale

Cronache di fine estate…

AGOSTO 2019. Ultime settimane d’estate 2019, senza Mondiali di Calcio (maschile) e senza Olimpiadi ma, proprio per questo, bellissime e ricche di avvenimenti sportivi da...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok