Valore non valido
Valore non valido

Nella prossima riunione del Consiglio Nazionale del Coni, già convocata per il prossimo 4 maggio, dovrebbero essere adottati i provvedimenti che consentiranno la definitiva applicazione e operatività della nuova società sportiva lucrativa e dell’inquadramento delle collaborazioni sportive quali collaborazioni coordinate e continuative.

La nuova disciplina e l’impatto che questa potrà avere nella gestione degli impianti sportivi saranno illustrati, in un’ottica pluridisciplinare, dagli Avv.ti Guido Martinelli e Marilisa Rogolino in un convegno dal titolo “La Gestione degli impianti sportivi alla luce della Legge di bilancio 2018″ che si svolgerà a Bologna in data 24 maggio 2018.

Scarica qui il programma completo del convegno e la SCHEDA D'ISCRIZIONE.


Il convegno è organizzato da S.T.A.R.S. – Società per la Tutela delle Associazioni Ricreative e Sportive società specializzata nella consulenza e nella formazione di società sportive e di soggetti del terzo settore..
Le realtà affiliate al CSI potranno partecipare con uno sconto del 33%.
Pertanto tutti quelli che si iscriveranno indicando che sono affiliati al CSI, potranno pagare euro 100+Iva, invece che 150 euro +Iva.
Chi fosse interessato può contattare Livia Palange ai seguenti riferimenti:
telefono: 06/68404567
e-mail: liviapalange@csi-net.it

 

 

L'editoriale

A chi la riforma dello sport italiano?

NOVEMBRE 2018. Il giorno 19 febbraio del 2013, accadde l’avvenimento più imprevisto della storia dello sport italiano. Non si tratta di una vittoria o di sconfitta...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

  • CSI Point