Valore non valido
Valore non valido

Nella prossima riunione del Consiglio Nazionale del Coni, già convocata per il prossimo 4 maggio, dovrebbero essere adottati i provvedimenti che consentiranno la definitiva applicazione e operatività della nuova società sportiva lucrativa e dell’inquadramento delle collaborazioni sportive quali collaborazioni coordinate e continuative.

La nuova disciplina e l’impatto che questa potrà avere nella gestione degli impianti sportivi saranno illustrati, in un’ottica pluridisciplinare, dagli Avv.ti Guido Martinelli e Marilisa Rogolino in un convegno dal titolo “La Gestione degli impianti sportivi alla luce della Legge di bilancio 2018″ che si svolgerà a Bologna in data 24 maggio 2018.

Scarica qui il programma completo del convegno e la SCHEDA D'ISCRIZIONE.


Il convegno è organizzato da S.T.A.R.S. – Società per la Tutela delle Associazioni Ricreative e Sportive società specializzata nella consulenza e nella formazione di società sportive e di soggetti del terzo settore..
Le realtà affiliate al CSI potranno partecipare con uno sconto del 33%.
Pertanto tutti quelli che si iscriveranno indicando che sono affiliati al CSI, potranno pagare euro 100+Iva, invece che 150 euro +Iva.
Chi fosse interessato può contattare Livia Palange ai seguenti riferimenti:
telefono: 06/68404567
e-mail: liviapalange@csi-net.it

 

 

L'editoriale

Viaggio nella bellezza

SETTEMBRE 2018 Viaggio nella bellezza Per questo mese vogliamo uscire un po’ dal percorso consueto. Un allontanamento molto relativo, in realtà, in quanto chi si occupa...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi