Valore non valido
Valore non valido

Prosegue la formazione del CSI Bologna legata al mondo dell'equitazione.

Si terrà presso il Paddock di Bologna (BO) nelle date 7-8 e 14-15 marzo il nuovo "Corso di formazione per Animatore (Livello AQ)".

La frequenza per chi ha partecipato al Corso Base da Coadiutore del Cavallo è limitata alle date del 14 e 15 marzo.  

Lo scopo del corso è quello di fornire al frequentatore le necessarie capacità pratiche nella gestione del cavallo in piena sicurezza.

Al termine del corso e superata positivamente la prova finale, saranno acqusite le competenze tali da poter fungere da supporto al Tecnico, pur non avendo responsabilità diretta sul lavoro in sella. Sarete i grado di preparare i cavalli, condurli a mano, organizzare il campo, le attività a terra e assistere il Tecnico nella messa in sella. Sarete in grado di operare in una ASD nel rispetto della sicurezza secondo le norme vigenti.

Scarica qui il volantino completo.

 

Per chi desidera informazioni sulle porposte del CSI di Bologna legate alla formazione nel mondo dell'equitazione, può le trovare qui.

 

Corso di formazione per Animatore volantino

 

L'editoriale

Momenti di Gloria.

Nel mese di luglio del 1924, allo Stadio di Colombes, alla periferia di Parigi, si disputarono le gare di atletica leggera dei Giochi Olimpici. In...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.