Valore non valido
Valore non valido

Junior TIM Cup si parte ed è subito pre gara di Bologna Milan 2Presentata venerdì sera, nella prestigiosa cornice di Villa Pallavicini, la tappa bolognese della Junior TIM Cup 2018, il grande torneo nazionale di calcio a 7 ideato da TIM, Lega Serie A e Centro Sportivo Italiano, dedicato a oratori, parrocchie e gruppi giovanili ed esse riconducibili. Molti i dirigenti e allenatori presenti, pronti al via ufficiale che sarà dato nel mese di gennaio. Ma c’è già un’anteprima importante. Martedì 18 dicembre allo Stadio Renato Dall'Ara si disputerà il pre-gara di Bologna - Milan. In campo per il CSI di Bologna andranno le squadre del Don Orione e di San Matteo di Molinella.

C’è ancora qualche posto disponibile, partecipare è facilissimo e gratuito. Per informazioni rivolgersi al Comitato Provinciale CSI di Bologna.

Junior TIM Cup si parte ed è subito pre gara di Bologna Milan COLLAGE

L'editoriale

11 maggio 2019, ore 12: Palazzo Apostolico Vaticano

MAGGIO 2019 Era annunciato come un evento epocale, ed ha mantenuto le attese… L’udienza concessa da Papa Francesco in Sala Clementina, all’interno del Palazzo Apostolico, ai rappresentanti...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok