Valore non valido
Valore non valido

1547759446463Ritorna il grande campionato di calcio a 7 per i ragazzi delle Scuole Medie, appartenenti a Parrocchie, Oratori e gruppi giovanili ed essi riconducibili! Per il settimo anno riparte, anche a Bologna e Provincia, la Junior TIM Cup, organizzata da TIM, Lega Calcio di Serie A e C.S.I. Centro Sportivo Italiano.
Dopo l’emozionante pre-gara disputato allo Stadio Dall’Ara, prima della partita di Serie A fra Bologna e Milan, che ha visto in campo le squadre di San Matteo di Molinella e Don Orione, si inizia finalmente a fare sul serio.
Saranno ben 20 le squadre al via. Fra loro tante vecchie conoscenze, qualche interessante nuovo arrivo e un grande ritorno: la temibile Cristo Risorto di Casalecchio di Reno, già Vice-Campione Nazionale allo Stadio Olimpico, al termine della prima storica edizione… 
Per l’opening game, si va in un centro sportivo a dir poco storico: il campo della Virtus Tennis di via Valeriani. Scenderanno in campo alle ore 18 le squadre del San Giuseppe Lavoratore (campione in carica) e Santa Gemma Galgani di Casteldebole…ed è solo l’inizio!
 

L'editoriale

2026: ancora in Italia la fiamma di Olimpia!

LUGLIO 201. Il commento più simpatico è arrivato dalla penna di Stefano Bartezzaghi che ha scritto di getto, all’arrivo della notizia dell’assegnazione dei Giochi Olimpici...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok