Valore non valido
Valore non valido

Allo stadio Renato Dall'Ara, prima della partita Bologna-Inter, le squadre degli Oratori Santa Teresa e Don Orione hanno pareggiato 5 a 5.

collage1 JTC2017

Allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna, a vincere oggi è stato l’entusiasmo dei ragazzi della Junior TIM Cup, il progetto promosso da Lega Serie A, TIM e CSI, che prima della partita tra Bologna F.C. 1909 e F.C. Internazionale sono scesi in campo per giocare. Le squadre degli Oratori Santa Teresa e Don Orione hanno pareggiato 5 a 5.

A fine gara, i ragazzi hanno consegnato ai giocatori di Bologna F.C. 1909 e F.C. Internazionale la fascia da capitano della Junior TIM Cup per poi accompagnarli all’ingresso in campo, una vera e propria unione fra calcio professionistico ed oratoriale.

La Junior TIM Cup, il torneo giovanile di calcio a 7 riservato agli Under 14, che per il quinto anno verrà disputato nelle 16 città le cui squadre militano nella Serie A TIM 2016-2017, continua a regalare un grande sogno ai ragazzi degli oratori. Le squadre vincitrici dei tornei regionali disputeranno la fase finale della competizione in occasione della Finale di TIM Cup 2016-2017.

collage2 JTC2017

Il progetto Junior TIM Cup torna in campo, come per le precedenti edizioni, grazie ad un fondo nel quale confluiranno sia parte delle ammende comminate ai tesserati e alle società di Serie A TIM dal Giudice Sportivo durante il corso della stagione, sia il contributo di TIM, nel ruolo di title sponsor del torneo.

Oltre all’aspetto puramente sportivo, la Junior TIM Cup celebra e promuove un patrimonio di valori, storie e pratiche che costituiscono il riferimento del progetto di TIM “Il calcio è di chi lo ama”.

Tutti gli eventi della Junior TIM Cup e le storie dei suoi protagonisti possono essere seguiti sul sito www.juniortimcup.it ed attraverso l’hashtag #juniortimcup.

collage3 JTC2017

 

 

L'editoriale

Viaggio nella bellezza

SETTEMBRE 2018 Viaggio nella bellezza Per questo mese vogliamo uscire un po’ dal percorso consueto. Un allontanamento molto relativo, in realtà, in quanto chi si occupa...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi