Valore non valido
Valore non valido

Finalmente si riparte, per un’altra appassionante avventura con Junior TIM Cup il più grande Campionato Nazionale di Calcio a 7 dedicato a società sportive e gruppi spontanei parrocchiali, oratoriali o ad essi riconducibili, organizzato da Lega Serie A, TIM e C.S.I. Centro Sportivo Italiano.

Hanno avuto inizio martedì scorso i gironi eliminatori, che termineranno nel mese di marzo con la disputa dei playoff. Gara inaugurale, al Centro Sportivo Siro, per il Girone Est con il doppio confronto fra Santa Teresa e Oratorio San Marco-Zinella San Lazzaro. Alle ore 18 in campo Santa Teresa Blu e San Marco Nero; alle ore 19 Santa Teresa Giallo contro San Marco Giallo.

Nei prossimi giorni avrà inizio anche il Girone Ovest, che vedrà scendere in campo le squadre vincenti delle ultime due edizioni, San Giuseppe Lavoratore e Cristo Risorto di Casalecchio di Reno.

La prossima settimana si terrà invece il primo dei tanti eventi collaterali che rendono questo torneo unico nel suo genere: nel pre-gara di Bologna-Genoa, che si disputerà sabato prossimo 15 febbraio alle ore 18 allo Stadio di Bologna, sarà disputata sul prato del Dall’Ara una gara amichevole fra San Girolamo di Rastignano, una delle altre squadre partecipanti, e Santa Teresa. Lo stesso momento è già stato vissuto da tanti altri ragazzi che partecipano al torneo, da Lecce a Roma, da Genova a Napoli. Nel prossimo week end, la Junior TIM Cup sarà invece di scena a San Siro, nel tempio del calcio, nel pre-gara del derby di Milano. I ragazzi, subito dopo la loro gara, avranno l’opportunità di incontrare i loro idoli, consegnando il gagliardetto della manifestazione ai due capitani di Inter e Milan. Buon divertimento!

Pronti via Parte lottava edizione della Junior TIM Cup e sabato 15 si va al DallAra

 

L'editoriale

Formazione: la Cenerentola che diventa Principessa…

FEBBRAIO 2020. Nel velocissimo susseguirsi degli avvenimenti sportivi, a tutti i livelli, è ormai difficile soffermarsi a riflettere su quello che accade intorno a noi. E’...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.