Valore non valido
Valore non valido

partita vecchie glorie col csi

 

 

Carissimi,

 

come molto probabilmente già saprete, nel 1909 venne costituito il FC. Bologna, la squadra della nostra città; oggi, 3 ottobre, ricorrono i 110 anni dalla fondazione.

Mercoledì 09 ottobre, allo stadio Renato dall’Ara, si svolgerà una fantastica partita tra le vecchie glorie del Bologna FC e i giocatori memorabili del passato del Real Madrid, squadre unite da un legame storico. Uno dei fondatori del Bologna, Antonio Bernabéu, studente al Collegio di Spagna, era infatti il fratello di quel Santiago, giocatore e capitano, poi allenatore e presidente della formazione spagnola. Sono attesi tanti ex-giocatori in campo e sugli spalti che faranno rivivere tante emozioni a tutti gli spettatori presenti.

Vogliamo offrirvi in quest’occasione una grande opportunità, proponendo a tutte le nostre realtà di partecipare alla partita e all’evento ad un prezzo veramente speciale, ossia

5 euro


Al biglietto saranno abbinate anche tutte le altre promozioni per accedere ai musei nei quali saranno allestite mostre relative alla storia del calcio e del Bologna Fc.

Per poter usufruire di questa offerta, è sufficiente inviare richiesta all’indirizzo mail:

marketingcsi@csibologna.it

Indicando il numero di biglietti da prenotare e allegando la ricevuta di versamento di euro 5 per ciascun biglietto da corrispondere al seguente Iban:

IT74L0707202400006000182956

Indicando come causale

PARTITA DALL’ARA 9 OTTOBRE

Le richieste, dovranno pervenire entro e non oltre il

7 ottobre 2019

 

L'editoriale

WOW! Lo sport del presente e quello del futuro.

SETTEMBRE 2019 Biliardino, Danza Sportiva, E-Sport, Team Gym, Giochi di Ruolo, Well Dance, Dodgeball, Nordic Walking, Tai Chi, Kin Ball, Ultimate Frisbee, Wushu e Tchoukball… Per...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok