Valore non valido
Valore non valido

In accordo con la Lega Volley Femminile, il CSI ha l’opportunità di offrire, a tutte le società affiliate, la possibilità di acquistare a prezzi agevolatissimi i biglietti per la Final Four di Coppa Italia, che si svolgerà sabato 1 e domenica 2 febbraio al PalaYamamay di Busto Arsizio.

I biglietti disposizione dei tesserati CSI sono:

- per il 1° anello rosso non numerato sconto del 40%

- per il 2° anello giallo non numerato uno sconto del 50%

Per usufruire di questa occasione, le società interessate dovranno inviare, entro le ore 14.00 di martedì 21 gennaio, alla mail eventi@csi-net.it, il file delle adesione scaricabile qui debitamente compilato e copia del bonifico.

Considerato il numero limitato di biglietti, verrà data priorità ai primi che invieranno mail di richiesta completa e fino ad esaurimento posti.

Le società riceveranno una mail di conferma con le modalità per il ritiro dei biglietti (direttamente al PalaYamamay sabato 1 e/o domenica 2 febbraio).

 

Final Four di Coppa Italia thumb

L'editoriale

Il Grande Freddo

Marzo 2020.   È impossibile scrivere qualcosa che non sia banale, in questi momenti. Facciamo quindi appello a tutti voi, in questi giorni, per ottenere l'unica cosa...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.