Valore non valido
Valore non valido

noi non eravamo canzonete LOGO

Grande mostra a Palazzo Belloni fino al 12 aprile che vede protagoste l'arte e la musica in un percorso immersivo nella storia italiana recente - dal 1958 al 1982. 

Qui la "Musica d’Autore” diviene strumento di esplorazione e interpretazione delle grandi trasformazioni etiche, politiche e sociali che caratterizzarono quegli anni.

tessera csi 2020Da Bobby Solo a Francesco Guccini, da Patty Pravo a Fabrizio De André, i 100 brani in mostra  - tutti accompagnati e completati da un ampio, e per gran parte inedito, repertorio sonoro, fisico e iconografico - sono il frutto di una selezione non esaustiva ma capace di trasmettere, anche a chi non c'era, il senso profondo di quella musica e di quegli anni.

Presentando la tessera CSI avrete questi vantaggi:

  • visitatori singoli o in gruppi fino alle 15 persone potranno usufruire di una riduzione corrispondente al biglietto RIDOTTO SPECIALE di 8 euro (anziché 12 euro, come da prezzo intero). 
  • Peri gruppi al di sopra delle 15 persone, invece, è previsto un biglietto ulteriormente ridotto a 7 euro

 

DOVE

Palazzo Belloni
Via de' Gombruti, 13/a
40123 Bologna BO

 

ORARI

  • Lunedì: Visita riservata a gruppi e scuole
  • Martedì: Visita riservata a gruppi e scuole
  • Mercoledì - Venerdì: 14:00 – 20:00
  • Sabato: 10:00 – 22:00
  • Domenica e festivi: 10:00 – 21:00

La biglietteria chiude un’ora prima della chiusura della mostra

INFO

+39.331.1047160

www.mostranoi.it

 

L'editoriale

Il Grande Freddo

Marzo 2020.   È impossibile scrivere qualcosa che non sia banale, in questi momenti. Facciamo quindi appello a tutti voi, in questi giorni, per ottenere l'unica cosa...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.