Valore non valido
Valore non valido

Bologna Sport Day sport e divertimento per tutti

Anche quest'anno il CSI Bologna è presente in forze a Bologna Sport Day che torna in versione allargata e con tante discipline in più: oltre 100 eventi per rallegrare la giornata delle famiglie bolognesi!

Si affianca infatti alla tradizionale organizzazione anche Italian Sport Games "Verso i Giochi Non Olimpici", per offrire a tutti un'occasione imperdibile per vedere, conoscere, ma anche provare decine di discipline sportive nella massima sicurezza e magari decidere di praticarle durante la stagione.

Un invito che vale per tutta la famiglia, con la consapevolezza che lo sport è strumento indispensabile per il benessere fisico dei bambini, dei giovani, degli adulti come degli anziani.

L'evento, condiviso con il Comune di Bologna ed organizzato dal CONI Point di Bologna con la collaborazione degli Enti di Promozione Sportiva, delle Federazioni Sportive e Discipline Associate, vuole essere una grande occasione di promozione della pratica sportiva attraverso spazi prova e/o esibizioni di diverse discipline che animerano grande parte dei viali e del Parco dei Giardini.

Una giornata speciale, dove l'esperienza degli organizzatori si unisce alla capacità e serietà delle Associazioni Sportive legate a Enti di Promozione e Federazioni del territorio con la volontà di mettere insieme in un unico grande contenitore e proporre ai cittadini discipline olimopiche e non.

Tante saranno anchele iniziative in cui verranno raccolti fndi a favore di AGEOP, ADMO, AVIS.

Scarica qui:

L'editoriale

Viaggio nella bellezza

SETTEMBRE 2018 Viaggio nella bellezza Per questo mese vogliamo uscire un po’ dal percorso consueto. Un allontanamento molto relativo, in realtà, in quanto chi si occupa...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi