Valore non valido
Valore non valido

 Il Bononia impact si aggiudica la Winter cup 2018 2Real Monzuno e Bononia Impact

Puntuale come sempre anche quest’anno si è svolta la Winter cup, la manifestazione del CSI dedicata a coloro che, piuttosto che cadere nel letargo imposto dalla pausa invernale, preferiscono aspettare la ripresa delle attività mantenendo caldo il motore.

La finalissima disputatasi sabato 13 gennaio sul nuovissimo campo in sintetico della Pallavicini, metteva contro Real Monzuno e Bononia impact. Sono stati quest’ultimi a prevalere alla fine di un match equilibratissimo che, conclusosi a reti bianche dopo i tempi regolamentari, affidava alla lotteria dei calci di rigore il compito di designare il vincitore.

La finale di consolazione, svoltasi la sera precedente, ha visto le Lasagne imporsi sull’Olimpia di mister Barbieri con il risultato finale di 2 a 1 alla fine di una partita combattuta e incerta sino al triplice fischio.

Il Bononia impact si aggiudica la Winter cup 2018 3Bononia Impact

Premiazioni finali alla presenza dell’intera commissione calcio, con tutti gli attori dell’evento soddisfatti e contenti, naturale conseguenza del clima di grande sportività e rispetto che ha governato l’intera manifestazione.

Riflettori puntati adesso sul campionato che, entrando nella sua fase cruciale, promette grandi emozioni tutte da vivere all’insegna del più assoluto fair play.Il Bononia impact si aggiudica la Winter cup 2018 1

L'editoriale

Viaggio nella bellezza

SETTEMBRE 2018 Viaggio nella bellezza Per questo mese vogliamo uscire un po’ dal percorso consueto. Un allontanamento molto relativo, in realtà, in quanto chi si occupa...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi