Valore non valido
Valore non valido

miniolimpiadi2018Al via venerdì 4 e sabato 5 maggio la quattordicesima edizione delle MINIOLIMPIADI, manifestazione ludico sportiva che coinvolge alunni dalla scuola dell’infanzia alla secondaria di secondo grado, con lo scopo di stare insieme in amicizia e di educare ad una sana competizione.

Da oltre vent’anni i genitori delle Scuole Maestre Pie di Bologna, riuniti nell'Associazione Nuova Agimap, con la collaborazione delle componenti scolastiche, organizzano questa giornata per gli studenti e le loro famiglie.

La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Bologna, Chiesa di Bologna, Città Metropolitana, Regione Emilia Romagna, CONI Provinciale di Bologna, Comitato Italiano Parolimpico, Ufficio Scolastico Regionale dell’Emilia Romagna , Croce Rossa Italiana, AUSL Bologna, ConfCommercio Bologna.

All’insegna del motto “Insieme è meglio !” , l’obiettivo e’ quello di sviluppare una mentalità sportiva, in condivisione con le famiglie, educando i ragazzi ad una sana competizione.

INFO 338 2751965 - info@miniolimpiadi.org.

 

 

 

L'editoriale

A chi la riforma dello sport italiano?

NOVEMBRE 2018. Il giorno 19 febbraio del 2013, accadde l’avvenimento più imprevisto della storia dello sport italiano. Non si tratta di una vittoria o di sconfitta...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

  • CSI Point