Valore non valido
Valore non valido

Pallavicini e Hic Sunt Leones derby al PalaDozza 1

Si disputerà domenica, nel pre-gara di Fortitudo Consultinvest – Assigeco Piacenza la gara del Campionato Provinciale CSI di pallacanestro fra Antal Pallavicini e Hic Sunt Leones. Si tratta dell’ennesima vetrina per il nostro bellissimo campionato che da decenni riscuote l’interesse di tutti gli appassionati cestisti bolognesi, grazie al lavoro dei validi dirigenti della Commissione Tecnica, a partire da Francesco Nanni e Stefano Lorenzini.

In premessa a tale gara, abbiamo visitato la nuova sede della Fortitudo Pallacanestro, ospiti del Presidente Christian Pavani e dei suoi collaboratori, per la consegna delle maglie ufficiali della gara. E’ stata l’occasione per rinsaldare i rapporti di collaborazione che da sempre il CSI di Bologna ricerca anche con il mondo dello sport di vertice, per attuare insieme progetti di promozione sportiva e di solidarietà.

   

L'editoriale

Montagnola 1848 e Montagnola 360

LUGLIO 2018   Non esiste nessun altro luogo di Bologna dove si possa “leggere”, come in un grande atlante storico-geografico, la storia della nostra città, dai tempi...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi