Valore non valido
Valore non valido

Not In My House grande partenza con la South Conference 1Si è conclusa con uno strepitoso successo la prima settimana del grande torneo, a tappe, di pallacanestro “Not In My House” che si disputa dal 2017 sui più prestigiosi playground di Bologna e Provincia.

Giovedì sera, alla presenza di quasi duemila spettatori, si è infatti disputata la Finale della South Conference, ospitata dal playground del Parco G.Rodari di Casalecchio di Reno.

Per tutta la settimana, protagonisti sono stati gli appassionati di basket dei quartieri della zona sud di Bologna e dei comuni di Casalecchio di Reno, Zola Predosa, Sasso Marconi, Marzabotto, Monte S.Pietro, Vergato e Alto Reno Terme.

Spettacolari le Finali, che hanno visto il successo degli Sciloni, con una bomba allo scadere a suggellare il raggiungimento dei 51 punti canonici.

Particolarmente apprezzati gli arbitri e ufficiali di campo del CSI Bologna: coordinati dal designatore arbitrale Max Tinti, sono scesi in campo con un team composto per l’occasione da sette ragazze, che si sono dimostrate veramente all’altezza della situazione, fino alla Finalissima.

La manifestazione, organizzata in collaborazione con la FIP e il C.S.I. Centro Sportivo Italiano, prosegue da stasera al Meloncello, con la disputa della Center Conference, tra sport, musica e stand gastronomici, gare da tre punti e molto altro, fino alla Finale prevista in Piazza Otto Agosto a Bologna.

Not In My House grande partenza con la South Conference 3

L'editoriale

Montagnola 1848 e Montagnola 360

LUGLIO 2018   Non esiste nessun altro luogo di Bologna dove si possa “leggere”, come in un grande atlante storico-geografico, la storia della nostra città, dai tempi...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi