Valore non valido
Valore non valido

Venerdì 9 novembre 2018, dalle ore 10 alle ore 13, presso Fico Eataly World, via P. Canali 8, Bologna, si terrà la tavola rotonda “Liberi di mangiare”, dedicata a sensibilizzare ed informare i partecipanti sul tema delle fragilità alimentari.

 Durante l'evento, organizzato da Società Dolce, in collaborazione con Fondazione Fico e FICO Eataly Word e con la partecipazione di MedEat e Consorzio Colibrì, verranno approfonditi diversi aspetti, quali l'influenza di una nutrizione corretta nella prevenzione di determinate patologie, la cura della malnutrizione e dei disturbi legati alla disfagia e l'importanza di ripensare un'alimentazione gustosa e al contempo adeguata a persone disfagiche.

Al termine della tavola rotonda, alle ore 13, sarà offerta un’esperienza degustativa, con normali cibi a texture modificata.

L’evento rientra nelle iniziative del Laboratorio Salute di Società Dolce, percorso di confronto e aggiornamento permanente sui temi della salute e della riabilitazione.

Liberi di mangiare incontro sulle fragilità alimentari

L'editoriale

Momenti di Gloria.

Nel mese di luglio del 1924, allo Stadio di Colombes, alla periferia di Parigi, si disputarono le gare di atletica leggera dei Giochi Olimpici. In...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.