Valore non valido
Valore non valido

Tra le onde nel cieloCon piacere vi segnaliamo l'iniziativa del prossimo mercoledì 30 gennaio (ore 21 – Teatro San Carlo, via San Carlo 5 in centro storico a Modena – ingresso euro 10) dove sarà proiettato il docu-film scritto e diretto dal nostro collega Francesco Zarzana dal titolo TRA LE ONDE NEL CIELO per ricordare la giovane Nazionale Italiana di Nuoto perita nei cieli di Brema nel  gennaio del 1966 e subito dimenticata. Dopo gli applausi scroscianti al Festival di Cannes, i due milioni di spettatori su Rai Storia, è una bella occasione per vedere questo grande lavoro di memoria e ricordare anche la nostra Carmen Longo che nuotava per la R.N. Bologna e a cui è stata intitolata la piscina dello stadio.

Certi di un vostro interesse a partecipare alla serata (non c'è bisogno di prenotare perchè i biglietti si fanno direttamente a teatro), colgo l'occasione per augurarvi buona giornata.

 

Enrico Zerbini

Presidente Gug Emilia Romagna

L'editoriale

C.S.I. Una lunga storia di amore per lo sport

GENNAIO 2019. Finisce il mese di gennaio e, nelle settimane passate, c’è stato modo di ricordare un anniversario davvero eccezionale per tutta la nostra associazione...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi