Valore non valido
Valore non valido

Tra le onde nel cieloCon piacere vi segnaliamo l'iniziativa del prossimo mercoledì 30 gennaio (ore 21 – Teatro San Carlo, via San Carlo 5 in centro storico a Modena – ingresso euro 10) dove sarà proiettato il docu-film scritto e diretto dal nostro collega Francesco Zarzana dal titolo TRA LE ONDE NEL CIELO per ricordare la giovane Nazionale Italiana di Nuoto perita nei cieli di Brema nel  gennaio del 1966 e subito dimenticata. Dopo gli applausi scroscianti al Festival di Cannes, i due milioni di spettatori su Rai Storia, è una bella occasione per vedere questo grande lavoro di memoria e ricordare anche la nostra Carmen Longo che nuotava per la R.N. Bologna e a cui è stata intitolata la piscina dello stadio.

Certi di un vostro interesse a partecipare alla serata (non c'è bisogno di prenotare perchè i biglietti si fanno direttamente a teatro), colgo l'occasione per augurarvi buona giornata.

 

Enrico Zerbini

Presidente Gug Emilia Romagna

L'editoriale

2026: ancora in Italia la fiamma di Olimpia!

LUGLIO 201. Il commento più simpatico è arrivato dalla penna di Stefano Bartezzaghi che ha scritto di getto, all’arrivo della notizia dell’assegnazione dei Giochi Olimpici...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok