Valore non valido
Valore non valido

Dopo il grande successo delle prime cinque edizioni ritorna il torneo delle professioni e delle istituzioni bolognesi. Giunto alla sesta edizione, “Il cuore scende in campo per la Mongolfiera” riparte e si rinnova. Il torneo di calcio a 11 tra ordini professionali, istituzioni e associazioni benefiche si svolgerà tra Maggio e Giugno 2019.

Al tradizionale torneo di calcio da quest’anno si affiancheranno i nuovi tornei di basket (5 contro 5) e calcio a 5 femminile per contribuire sempre di più a sostenere le iniziative dell’’Associazione La Mongolfiera Onlus a favore delle famiglie con figli disabili. L’iniziativa è promossa da Illumia, Deutsche Bank e New Holland insieme agli avvocati dell’A.S.D. Toghe nel Pallone e all’Associazione La Mongolfiera Onlus ed ha ricevuto il patrocinio del Comune di Bologna, del Comune di Granarolo, di alcuni Corpi Armati e non dello Stato, dell’Ordine degli Avvocati e del Collegio dei Geometri.

 

Scarica qui il volantino della manifestazione.

torneo mongolfiera BANNERONE

L'editoriale

2026: ancora in Italia la fiamma di Olimpia!

LUGLIO 201. Il commento più simpatico è arrivato dalla penna di Stefano Bartezzaghi che ha scritto di getto, all’arrivo della notizia dell’assegnazione dei Giochi Olimpici...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok