Valore non valido
Valore non valido

15 Giugno al PalaSavena ParaDay 2In chiusura del PalaSavena Sport Festival, il 15 giugno si terrà la prima edizione del “PARA-DAY”, giornata dedicata allo sport paralimpico, che chiamerà a San Lazzaro tornei, partite e esibizioni di diverse discipline sportive anche poco conosciute. Si parte la mattina dalle 10.30 con l’Handbike, per proseguire con la Gara Regionale di Arrampicata su una splendida parete attrezzata e il Sitting volley. Durante la giornata saranno allestiti tavoli da tennistavolo; saranno presenti i ragazzi della Scuola calcio Cerè; i Bradipi per il basket in carrozzina; la Zinella con la scherma; per il Baskin scenderanno in campo per un torneo: PGS Welcome Baskin Bologna, Faenza Baskin e Faventia Baskin quindi sarà la volta dei Rangers con il Wheelchair Hockey vi sarà anche una dimostrazione di boxe in carrozzina.  

15 Giugno al PalaSavena ParaDay 1

L'editoriale

Momenti di Gloria.

Nel mese di luglio del 1924, allo Stadio di Colombes, alla periferia di Parigi, si disputarono le gare di atletica leggera dei Giochi Olimpici. In...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.