Valore non valido
Valore non valido

ANZOLA REGINA

Gli "Accatton", guidati dai fratelli Parmeggiani e da un Filo Albertini versione Deluxe, battono in Finale i "Bella Gag" di Castelmaggiore, che avevano sconfitto nel derby i campioni uscenti di "Arrosto e tiro".
Non è bastato un Super Nazzareno Italiano: i campioni della Western Conference si aggiudicano il primo posto anche in Piazza 8 Agosto.
Federico Parmeggiani è stato nominato MVP della sfida: ma a vincitori e vinti sono andati circa una settantina di premi. Fra cui il primo barile di birra del torneo datato 2017.

Nell'ultimo atto dell'opera femminile, "Ciccias" e "Max Matteiplast" hanno dato vita ad una finale avvincente e combattutissima. La spuntano queste ultime che, così, possono festeggiare il secondo trofeo stagionale dopo la promozione in A1. Il torneo rosa è stato un vero e proprio successo: negli ultimi 3 giorni ogni ragazza ha aggiunto 100 nuovi contatti su Instagram.

Ma nella "Final Night", il vero show è andato in scena per una gara di schiacciate di altissima qualità. Menzione per HighSiba detto Cavallo che ha provato a saltare una Mobike senza farsi male. Dominatore assoluto del contest, dall'alto del suo 1.75, è stato Salvo "Skyone" Caruso. Nella città di Lucio Dalla, premio più che mai meritato!

Not In My House non finisce qua, perché nel weekend si sposta al Fantini Club di Cervia per la prima tappa del Summer Tour.

Un'edizione incredibile che ha battuto ogni record di presenze fra giocatori e pubblico. E che, per la prima volta, è uscita anche dai confini della. Provincia di Bologna.

Appuntamento al 2020.

ANZOLA REGINA 2

ANZOLA REGINA 3

ANZOLA REGINA 4

L'editoriale

Cronache di fine estate…

AGOSTO 2019. Ultime settimane d’estate 2019, senza Mondiali di Calcio (maschile) e senza Olimpiadi ma, proprio per questo, bellissime e ricche di avvenimenti sportivi da...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok