Valore non valido
Valore non valido

A Porretta Terme laggiornamento 1

Appuntamento formativo per le Commissioni Tecniche Provinciali del CSI di Bologna, nello scorso week-end. Oltre trenta dirigenti hanno partecipato alla due giorni, grazie anche alla bella accoglienza ricevuta dalla città termale dell’appennino tosco-emiliano.

Condividere e comunicare, questo il tema delle giornate di lavoro, con l’obiettivo di iniziare a progettare le attività del futuro, riflettendo su quelle di oggi. Relatrice d’eccezione, la Dr.ssa Gaia Tozzo, formatrice di professione e Presidente del Comitato CSI di Trento, da alcuni anni protagonista della vita associativa nazionale. A seguire, la relazione del Presidente Provinciale Andrea De David, prima di lasciare spazio ai lavori di gruppo e a un ampio dibattito.

Durante tutta la giornata non sono mancati i saluti istituzionali portati, fra gli altri, dal Sindaco di Alto Reno Terme, Giuseppe Nanni e dall’Assessore allo Sport Nicolò Savigni. Ha partecipato ai lavori, naturalmente, la consigliera provinciale Rossella Guidoboni, dirigente della società sportiva Trottola Sport di Porretta, mentre il presidente della società Lorenzo Benini ha preso parte a diversi momenti della due giorni.

Importante anche il momento in cui il gruppo di lavoro ha raggiunto a piedi il Santuario della Madonna del Ponte, dove il parroco Don Lino Civerra ha celebrato la S.Messa ricordando, fra gli altri, anche Kobe Bryant e le altre vittime della sciagura aerea di Los Angeles.

Durante le seconda giornata, interventi della Vice Presidente Elena Fabbri e della Dr.ssa Chiara Stignani sui temi della formazione, comunicazione e dei rapporti con la struttura gestionale del Comitato. Spazio infine alla discussione, alle proposte e alle idee per il futuro, con l’impegno a ritrovarsi al più presto per un nuovo momento di confronto tecnico e associativo.

A Porretta Terme laggiornamento 2

        

L'editoriale

Formazione: la Cenerentola che diventa Principessa…

FEBBRAIO 2020. Nel velocissimo susseguirsi degli avvenimenti sportivi, a tutti i livelli, è ormai difficile soffermarsi a riflettere su quello che accade intorno a noi. E’...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.